Crea sito

Machete arriva il 18 Agosto

by Germano on 09/07/2010
Contents

Ok, è ufficiale: non sarò mai un buon pubblicitario. Più parlo di una cosa e più mi diventa antipatica. Specie se comincio a leggere di lodi sperticate quando ancora non si sa nulla o quasi dell’oggetto in questione.
L’oggetto è il nuovo film di Robert Rodriguez, Machete. La seconda volta che ne ho discusso sul blog ho perso giorni interi a recuperare trailer recenti da yutub per sostituire quelli puntualmente bloccati per violazione di copyright e via dicendo. Che poi, detto tra noi, non ho mai capito che senso ha bloccare i trailer, i quali più vengono condivisi e meglio è, tutta pubblicità gratuita. Valli a capire.
Ora è uscito un nuovo trailer che, per la terza volta, non fa altro che riproporre quel poco che si è visto finora. Diciamo che il fake è, a tutt’oggi, quello che mi ha dato più soddisfazione.
Lo inserisco direttamente da IGN, unico sito autorizzato che consente di usufruire della funzione embed, evitando così il tubo, dove si scatenerà di certo un nuovo blocco selvaggio. Beccatevelo:

Ma, a voi continua a piacere, Machete, o sta cominciando a starvi sulle scatole come a me? Una cosa, direi, manca: Lindsay Lohan. E, vi giuro, mai nella vita avrei pensato di difenderla. Eppure, ‘sta storia che se la sono dimenticata sia nel trailer che nel sito ufficiale del film puzza un pochino. Eccesso di sciocco moralismo dopo la condanna della stessa a 90 giorni di carcere?
Queste sono cose che non capisco, né tollero [segnalazioni a riguardo sono ben accette], così come il fatto che in Kazakistan, Machete uscirà il prossimo 18 di Agosto in anteprima mondiale, mentre da noi, in Italiastan, di date non ce n’è neanche l’ombra.
Bel paese il Kazakistan. Ci voglio andare. Subito.

Link utili:
Machete su IMDb
VivaMachete.com

Fonts by Google Fonts. Icons by Fontello. Full Credits here »