Pinocchio che cosa fai?

Germano
Admin

Mancano i santi, Norys…
Qui fanno fiction su Pinocchio, sull’isola quelle su Dracula o Jack lo Squartatore, non so chi sta meglio…

E la Fatina Azzurra chi la fa?

Izzy
Member
Paese di vecchi. Vecchi produttori che pagano vecchi sceneggiatori che hanno il cervello bloccato all’età della pietra. Io non ho visto manco il Pinocchio di Benigni. Ormai fanno programmi solo per il target degli over 75, quelli che vengono parcheggiati di fronte alla televisione dalle infermiere, e non possono scappare né cambiare canale. Da quel che ho sentito, per gli americani un film da quaranta milioni di dollari è considerato a basso budget. Ok, abbiamo l’euro, ma tanto la conversione è comunque 1:1 a conti fatti. Comunque soldi buttati nel water, vista l’idea BANALE e STRACONSUMATA. Non lo vedrei neppure… Read more »
Germano
Admin

Ormai fanno programmi solo per il target degli over 75, quelli che vengono parcheggiati di fronte alla televisione dalle infermiere, e non possono scappare né cambiare canale.

Questa è una sintesi divina! 😀
LOL

mcnab75.livejournal.com/
Guest

Come ho scritto settimana scorsa, mi sembra già un miracolo che abbiano prodotto una fiction come “Intelligence”, che non sarà un capolavoro, ma almeno è diverso da “Pinocchio”…
Cioè, zio cane, Pinocchio!!!
Un’idea nuova ogni tanto no, eh?

Koros
Member

Mi dispiace ma io Pinocchio proprio non l’ho mai sopportato!! In qualsiasi salsa!

👿

Fester
Member

Spreco di soldi, ma dove vivono questi? A Paperopoli?

Se c’è davvero Violante Placido, potrei chiudere anche un occhio.

Izzy
Member

@Norys Lintas: tempo dieci anni e ci sarà un cambiamento
***
Sì. Fra dieci anni i programmi verranno fatti per gli over 85… XD

Germano
Admin

Ma dove sta scritto che i vecchietti non possono vedersi Pinocchio in santa pace?
😆

LOL 😉

Lo Stregatto
Member
Anche se a mio parere una fiction su un libro italiano ogni tanto non fà male,c’ era proprio bisogno di riproporre Pinocchio? Con otto milioni di euri io avrei girato il telefilm horror del secolo , altro che Lost, quaranta puntate di “LOw coSt”, ovvero aerei scarrafoni, insetti, bambini minchia e hostess che in vita loro non hanno mai visto una ceretta( e fidatevi che fanno più paura dei serpenti..)! Violante Placido la vorrei anche io per un remake(ramake per gli amici) di “Alice nel paese delle meraviglie”: ho già una sceneggiatura pronta per valorizzare al meglio la sua “posizione”… Read more »
Nosferatu
Member

Magari, come fanno in Inghilterra, potrebbero rispolverare il mio mito e dedicarmi una buona volta un programma che contribuisca a trasportare la mia fama nel nuovo millennio.
Finora, ho avuto solo prodotti di serie B, ne converrete.
Il burattino di legno è troppo pericoloso per me.

arrivederci

wpDiscuz