Film che vedrò (parte II)

Davide Mana
Member

Vedi quando si dice essere dei rudi meccanici?
E chi ci avrebbe pensato, a Goya?
Io così ad occhio avrei detto che Del Toro era stato ispirato da Evangelion, da The Big O e probabilmente dal successo al botteghino di Trasformers.
E invece… Goya.
Caspita.

mcnab
Member

Mi fido abbastanza di Del Toro – cosa che non capita per altri registi e/o creativi – per credere all’ispirazione nata da Goya.
Anche perché credo che il suo film sarà molto diverso dai Transformers. Ma proprio tanto.

Lucia
Member

Che poi Oblivion un minimo minimo mi ispira. Dal trailer, se non mandano in vacca tutto in quattro secondi, può essere un film di fantascienza apocalittica da rifarsi gli occhioni.
Gina, Vin, The Rock, Michelle…ma di cosa parliamo? Ma davvero c’è qualcuno che non sbava al sol pensiero?
E Pacific Rim, lo sai. Mai film fu da me più atteso 😀

Gianluca Santini
Member

Personalmente sono molto interessato a Oblivion e Pacific Rim. Speriamo si rivelino buone pellicole. 🙂

Ciao,
Gianluca

Marco Bango Siena
Member

Se Del Toro ha fatto davvero un buon lavoro anche questa volta, si potrà dire che è un regista capace di girare tutto. E io ne sono già convinto…

beppeiaf
Member

ripongo fiducia in Veloci ed Irosi VI….

CyberLuke
Member
Anzitutto: fantastico il nuovo Waldo-avatar. Ti calza a pennello. ;D Poi: due dei tuoi tre film irrinunciabili sono anche i miei. Condivido entusiasmi, dubbi e paure, e, che altro dire, c’è solo da vederli ora (non scaricati, eh, che la fantascienza ma anche le tamarrate a dodici cilindri come Fast and Furious richiedono ben più che il nostro schermo piatto e l’home theatre pompato che il vicino chiama la celere). Fast and Furious è una saga che non amo, e mi pare mi fermai al secondo capitolo… ma quando mi hai mostrato il carro armato che schiaccia una Golf sull’autostrada… Read more »
Beatrix Kiddo
Member

Massì…Fast and Furious 6 lo aspetto anche io. Il film con Tom Cruise no, proprio perchè Tom non lo reggo più. Per Pacific Rim attendo la recensione tua e di Lucia.
p.s. Finalmente riesco a commentare senza esser buttata fuori!

wpDiscuz