Daybreakers

mcnab75.livejournal.com/
Guest

In realtà a me vanno benissimo i vampiri “biologici”, come quelli di I’m legend e di questo Daybreakers, anche se in alcuni casi sembrano più zombie dalla dieta leggera, che non vampiri 🙂

Quelli che non sopporto sono i succhiasangue buoni e romantici. Come dire: i vampiri sono del tutto uguali a noi, solo un po’ più pallidi e vivono di notte.
In tal modo li si snatura del tutto: non più mostri, ma solo dei “diversi”. Magari sarà anche politicamente corretto, ma io ne faccio volentieri a meno.
Al rogo Twilight!

Izzy
Member
La tua analisi sul comportamento dei vampiri holliwoodiani mi è piaciuta molto. In effetti, se sono creature superiori, perché si comportano come dei pitbul incazzosi? *** Film ne vedo pochi, e sui vampiri ancora meno. QUesto non mi sembra del tutto malaccio, però la trama sfocia nel banale. “Vampirismo = malattia = protagonista che la vuole debellare” mi sa di già sentito, e comunque è fiacca come idea. Non sarebbe stato più divertente se invece della cura avesse trovato il modo di far ammalare tutti i restanti umani così da essere liberi, fermato dai cattivi che non vogliono rimanere senza… Read more »
Nosferatu
Member

Spassoso quest’articolo. E mi raccomando, vedilo il film! E, se fa schifo, lo devi distruggere! 😉
Io non so perché si affannano tanto a pubblicizzare i film e a pagare gli sceneggiatori se poi in ogni storia non si va mai molto lontano rispetto a quanto già si è scritto o raccontato.
La conclusione tragica è che si è ormai incapaci di idee nuove, oppure che le idee nuove non vengono mai prese in considerazione!
In ogni modo, meglio questi vampiri che quelli di Twilight!

Norys Lintas
Admin

Donna preoccupata dal dottore: “Mi aiuti dottore! mio marito ha un forte dolore addominale, abbiamo provato di tutto ma non passa!!!!
Medico: “Signora si calmi, mi faccia visitare suo marito…”
Qualche ora dopo.
Medico: “Ecco la mia diagnosi,indigestione da falsi vampiri”

Che peccato 😛

Lapsus
Member

Me pare ‘na mossa stupida da parte dei vampiri mettere gli umani nelle fattorie manco fossero anatre da patè. Dovrebbero metterli in villaggi vancanze o centri benessere a scopà come conigli!

😎

Arnold Schwarzenegger
Member

Bravo Lapsus, questa è un’idea! 😀

trackback

[…] un articolo di mesi fa, annunciai l’arrivo di Daybreakers, film sui succhiasangue dei fratelli Michael e […]

wpDiscuz