Crea sito

La Persia, Barbie, gli Zombie e il Kung Fu

by Arnold Schwarzenegger on 04/11/2009
Contents

Bel titolo, eh? Ora basta che qualcuno butti giù uno script, che si recluti qualche attore e attrice che si “vendano” per poco, recuperare un po’ di attrezzatura per girare e possiamo firmare il “nostro capolavoro”.
In verità, avrei dovuto parlarvi del film Prince of Persia the Sands of Time (2010), ma, siamo seri, ve ne frega qualcosa? Il gioco per PS2 era bellissimo, il film non lo so, ma da quello che ho visto sembra il solito spottone pubblicitario lungo un paio d’ore pieno di acrobazie folli, che non ha nulla a che vedere con la Persia.
Please enter the url to a YouTube video.
Prince of Persia the Sands of Time (2010) – trailer

Sarà, ma io preferisco ancora questa versione qua

Elgraeco mi ha segnalato scoop ben più clamorosi e “a tema” con quello di cui si è amabilmente discusso in questi giorni.
Tra un po’ esce New Moon, qui da noi precisamente il 18 Novembre, tra soli quattordici giorni. Vi consiglierei di fuggire all’estero per salvarvi, ma sarebbe inutile perché sarà trasmesso in un miliardo di paesi, anche oltre il sistema solare, ragion per cui, dovunque andiate, esso vi raggiungerà, anticipato dalle sue orde di ragazzine urlanti.
Se poi siete tra coloro che lo amano, la Mattel ha creato la Bella Barbie, accompagnata dal suo fido Edward Ken. Non ci credete? Guardate:

Bella e Edward Barbie version

Bella e Edward "Barbie version"

La coppia viene venduta a 49.94 $. Per avere sempre con voi i vostri bei vampiri zuccherosi e morbidosi… (cit.)

Altro scoop è il seguente:
Cosa ci può essere di meglio di un film di zombie? Ovvio, un film di zombie e kung-fu, con un’overdose di super-trash incorporata.
Sto parlando di Wu long tian shi zhao ji gui, al secolo noto col nome di Kung Fu Zombie, film capolavoro assoluto del 1982, prodotto ovviamente ad Hong Kong, starring Billy Chong.
Come recita il trailer; “Martial Arts meet the Evil Dead”:
Please enter the url to a YouTube video.
Kung Fu Zombie (1982) – trailer

Lo so, verrete a cercarmi armati di forconi e torce per farmi incontrare il fuoco purificatore… Un’unica preghiera vi rivolgo, fate in fretta!
😆

fonti e “approfondimenti” (se insistete):
cinematical (Bella & Edward Barbie)
io9 (Kung Fu Zombie)
IMDb (Wu long tian shi zhao ji gui)
IMDb (Prince of Persia the Sands of Time)

Fonts by Google Fonts. Icons by Fontello. Full Credits here »