Io dormo

Keyem
Guest

ah, ah, ah! lol
La cosa più forte sono i mini-riassunti!! Quando ho letto quello di twilight e di guerre stellari mi stavo ribaltando sulla sedia!
Magari torno più tardi con i miei film soporiferi!

ciao!! 😀

mcnab75.livejournal.com/
Guest

Bella classifica! Sono titoli soporiferi anche per me, tranne forse “The day after tomorrow”…
“Whiteout” mi manca e mi mancherà a luuuuungo, mentre del pessimo “Next” mi tiene sveglio solo quella strappona di Jessica Biel.
Purtroppo i titoli-sonnifero sono destinati ad aumentare esponenzialmente, credimi.
Ah, eccoti un paio di film con cui mi sono addormentato per davvero al cinema: “Le crociate” e “Parnassus”… two balls…

Nosferatu
Member

Fantastica.
Io potrei aggiungere il remake di “Non aprite quella porta” sempre con Jessica Biel.
Possibile che non ci sono altri film italiani a parte quello di Darione?

shamanic-journey.blogspot.com/
Guest

Una delle classifiche migliori!

Però credo che 10 entry siano davvero poche per una roba del genere…
Io ho dormito su:
– MIB 2
– Star Wars IV
– 2012
– Angeli e Demoni (inguardabile!)
– Stay (ci ho riprovato, ma mi addormento sempre!)

Fester
Member

Anche io ho dormito durante la visione di alcuni di questi titoli, ma per me il più soporifero tra i predetti è Next.

Mi sono addormentato anche con i film :
E Venne il giorno
Tristano e Isotta
Ice Planet (dopo neanche 10 minuti :D)

Norys Lintas
Admin
Io come Matteo Poropat, non sono mai riuscito a vedere Stay, ci ho provato due volte, entrambe mi hanno steso dopo una ventina di minuti ;D C’è però un film che meriterebbe a mio avviso il primo posto ed è Matrix Trinity, qualcosa di indescrivibile, mi ricordo il sonno provato durante la visione, vederlo è stata una esperienza davvero faticosa che mi ha provato duramente… Ma anche Hulk (2003) e Red Siren (2002) non scherzano affatto! Oggi mi sento gentile e per chi ha gravi problemi di insonnia, consiglio un filmone con Christopher Walken, un cult che parla di alieni,… Read more »
Izzy
Member

Di giorno in giorno diventi sempre più matto XD
Io però non dormo mai durante i film. Sarà che se un film mi scazza lo pianto e mi metto a leggere, e di quelli da te elencati ho visto solo Star Wars e lo Zilla (con il quale non ho dormito perché troppo scemo: “Signore, abbiamo perso di vista il dinosauro alto appena 150 metri”… LOL!)

CyberLuke
Member

Splendida classifica, avrei voluto farla io. 🙂
Alcuni dei film da te citati non li ho mai visti, ma posso immaginare: tutti gli ultimi Dario Argento, diciamocelo, sono dei disastri annunciati.
Tra i miei, potrei aggiungere “Underworld” (ho retto una mezz’oretta), “Star Trek: Nemesi”, ma anche “Il cielo sopra Berlino” non scherza.
A parte va considerato “Ghost Rider” con Nicholas coccodiCoppola Cage: dopo 10 minuti, io e il mio amico stavamo chiacchierando dei fatti nostri, del tutto disinteressati al film (e meno male che eravamo in casa).

Norys Lintas
Admin

@Elgraeco Vedi? Al sol nominare Matrix Revolutions, quasi mi addormento e scrivo Matrix Trinity (il subconscio ha preso il sopravvento e vedi che ne esce? Trinity nel senso di terzo film della serie!)
😀

Si l’europa è buia, lo sanno tutti!

trackback

[…] pessime colonne sonore. Lei dice che ultimamente mi sono messo pure a russare. Seconda parte della classifica dei migliori film per dormire, perché solo dieci non bastavano mica. E perché, alle volte, l’insonnia è proprio dura da […]

trackback

[…] dalle sue straordinarie parrucche. Ho dedicato, ai film per dormire, persino due classifiche (QUI e QUI). Ma la verità è che, per quante classifiche possa scrivere e ipotizzare, per quanti primi […]

wpDiscuz