Dieci donne che hanno turbato la mia infanzia

Keyem
Guest

Credo di essere morta quando ho letto di suor Grey!! 😀 ah, ah, ah, ah!!!

ps: non riuscivo a commentare, ora sembra tutto ok!

Lapsus
Member

Semo d’accordo su Jun, detta anche GIUN, e non sto manco a dire perchè.
So d’accordo su quella maledetta bambina dell’esorcista che me la fa fare addosso anche adesso.
Suor Grey-Anthony Quinn, là so morto pure io o me stavo ad ammazzà dalle risate. GULP!!
Sulla Fenech non è neanche era caso de dirlo QUANTO semo d’accordo
Quella che ho sempre odiato è quella stramaledetta RURIKO con quel suo giacchettino arancione de flanella che non se lo cambiava mai! Eppure quel pagliaccio de Naoto stava sempre a daje sordi. La odio, l’ho sempre odiata. Non la posso vedè.
Grande classifica a Gre’! Daje!

😎

Lo Stregatto
Member

Grandissimo post sulla lunghezza d’ onda di quello sugli oggetti degli anni 80 !
Su Ruriko e Jun mi sono usciti gli occhi dalle orbite( ma anche sulla Fenech ma per altri motivi)per la genialità dei commenti, anche se per la mia età forse le donne che mi hanno turbato di più sono state quelle dell’ harem di Buoncompagni messo insieme in “Non è la Rai” ^^.

mcnab
Member

Fantastico :))

Ti ruberò l’idea, ma orienterò la mia top ten (o top five) sulle fanciulle degli ’80 che mi hanno causato più arrapamenti 🙂
Categoria in cui rientrano di buon grado Jun, la Fenech (e Gloria Guida!), Lamù, Michela Miti…

PS: ah, Candy Candy era ambientato durante la grande guerra? 0__0

Lo Stregatto
Member

@ elgraeco
Grazie! Ma vuoi mettere quei turbamenti di “Non è la RAI”, tutto sommato adolescenziali, con quelli dell’infanzia? Non c’è paragone.

Appunto quelli sono i turbamenti della mia infanzia essendo più giovincello di te ehehe.
I miei primi turbamenti adolescenziali sono legati ad un programma di telenorba che mandava in onda concorsi di bellezze californiane spesso in topless, camicia bagnata ecc. di cui non ricordo il nome…

Nick
Guest
La mia infanzia è simile alla tua;ricordo i pomeriggi passati davanti a Canale 21 e TeleCapri a guardare le maratone dedicate ai Robottoni.Riguardo a Ruriko mi sa che è stata uno dei personaggi più odiati dei cartoons:non appena il povero Naoto(personaggio già sfigato di suo,bisogna dire..)cominciava a riprendersi un pelettino arrivava lei a chiedere soldi ma del resto fosse stato per me avrei cassato a martellate tutta una serie di samurai,orfaneli,maestri(che bisogna soffrire perchè bisogna soffrire)e così via. Sulla Fenech poi mi verrebbe da dire che quei film erano un altro segno dei tempi che cambiano,mi chiedo se si facessero… Read more »
AgonyAunt
Member

Splendida scaletta e picchi di puro genio (la suora di Candy Candy + Anthony Quinn col velo, punto).
Stavo pensando a come plagiarti il post ma sai che credo di non arrivare a dieci uomini che mi hanno turbata? Devo pensarci meglio!

mcnab
Member

Barbara D’Urso? Meglio la regina Himika. Ecco, lei è una di quelle che mi terrorizzava da piccolo!

Nick
Guest
Io invece adoravo la regina Himika,anche se il colpo di genio di Jeeg fu quello di farla morire a metà della serie proponendo un nuovo nemico,nuovi eserciti e quindi innalzando il livello dello scontro.Tutte le sicurezze che lo spettatore aveva acquisito scomparse in un solo colpo.Geniale! Spiego meglio il mio pensiero:ovviamente a me piacevano tutti i cartoni giapponesi,acora oggi i vari Grendzinger\Goldrake li riguardo volentieri. Sono la nostra infanzia e direi che con loro abbiamo passato una gran bella infanzia. Odiavo alcuni comprimari come Ruriko o personaggi cha creavano solo problemi ai vari protagonisti.Riguardo alla libertà di certi film lo… Read more »
ferruccio
Member

Dieci non le ho avute, ma una sì… Non è presente però nella tua classifica: la biondina che faceva la “Perla di Labuan” nel Sandokan televiso. Ora non ricordo come si chiama. Dio mio come ero cotto 🙂

ferruccio
Member

sì, sì, proprio lei per anni ho sognato di avere una ragazza così:-)

CyberLuke
Member

Classifica favolosa. 😉
E geniale l’idea di introdurre personaggi non necessariamente in carne e ossa.
Ma…
..il fotogramma in apertura sarà mica tratto da La Donna Esplosiva?

Lycas
Member

Per colpa di Lamù dovremo sfidarci a duello, mi sa ]:-/.
Va bene se scelgo io l’arma? Pensavo al Barolo… a chi va giù prima XD

Fabrizio
Guest
Ma nessuno si ricorda di Lynn di Ken il Guerriero? Si, lo so che è una bambina, ma è il personaggio femminile più odioso della mia infanzia! Era simpatica solo nel primo episodio della serie televisiva, fino a quando Kenshiro con la pressione di un particolare tsubo gli diede l’uso della voce. Da quel momento, per il resto dei 109 episodi della prima serie non faceva altro che urlare “KEEEEEEEEEEN!” quando un personaggio a caso si trovava in pericolo (e la maggior parte delle volte ovviamente era lei…). Quell’urlo maledetto ha turbato le serene giornate infantili del sottoscritto. Poi, nella… Read more »
wpDiscuz