Come affrontare le recensioni negative

beppeiaf
Member
Fabrizio Borgio
Member
Un conto è una recensione negativa. Brucia come le terga di un petomane che sia passato troppo vicino a una fiamma libera ma puoi almeno misurarti su motivazioni più o meno articolate. Un altro paio di maniche sono i distruttori sistematici, coloro che devono smontare e demolire e stracciare, il tutto per il gusto di rimettere chiunque al loro livello, quello della terra. Personalmente se faccio una proporzione tra recensioni positive e negative il rapporto è favorevole alle prime per un buon 8 a 2 considerando le le “stroncature” erano circoscritte a numero quattro recensioni di altretanti lettori di Anoobi.… Read more »
Fabrizio Borgio
Member

Non dimenticare la bruttissima razza dei frustrati. Sempre gente che ha “il capolavoro” nel cassetto ma che la kasta degli editori, nemici del genio e della vera arte, boicotta per ignoranza!

Fabrizio Borgio
Member

Tipi umani che diventano casi umani 😉

trackback

[…] facoltà di sfanculare rispondere alle recensioni su Amazon non esisteva ancora. L’articolo lo trovate qui. Non ho altro da aggiungere in merito. Sono ancora d’accordo con le conclusioni di quel post: […]

wpDiscuz