The Walking Dead – stagione 3 (ep. 15)

Mr Giobblin
Member
L’episodio, a conti fatti, è uno dei migliori della serie. (Vittoria facile considerando il livello generale, ma sorvoliamo.) Io personalmente non affiderei al Rick televisivo neanche il mio tostapane, figuriamoci decisioni del genere. Cioè, due puntate prima vai in giro con Michonne e scopri di poterti fidare, poi incontri il Governatore sapendo benissimo che non rispetterà gli accordi, e poi consideri seriamente l’idea di dargli corda?? E’ irrecuperabile. E’ un pupazzetto che si muove in base agli umori settimanali degli sceneggiatori. Ora mi aspetto un degno finale di stagione che concluda la saga della prigione con un alto bodycount. (Nel… Read more »
Giuda
Member
Merle è il vero badass della serie, il Governatore è una montatura degli sceneggiatori che non hanno saputo scriverlo come si deve ma te lo vendono comunque per quello veramente tosto e cattivo, e il fatto che abbia battuto Merle in un corpo a corpo – considerando anche lo spuntone metallico al posto alla mano destra – è assurdo, una stronzata che puzza di cialtronaggine. La puntata mi è piaciuta, caso quasi più unico che raro con questa serie, sia il dialogo con MIchonne che hai citato che il discorsetto che fa a RIck all’inizio dandogli implicitamente della mammola e… Read more »
Lucia
Member

Visto l’episodio. Sono d’accordo, uno dei migliori, se non il migliore.
Certo, ce l’hanno messa tutta per rovinare anche questo, ma non ci sono riusciti fino in fondo.
E Merle si meritava di meglio.

Marco Bango Siena
Member
È vero, ci sono buchi nella sceneggiatura pazzeschi anche a questo giro, perché ancora non riesco a capire come abbia fatto Merle a portare fuori dalla prigione Michonne. Ci si può passare sopra. La considerazione che hai fatto su Merle, che sembra aver riflettuto su quello che era prima dell’Apocalisse, giustifica un po’ anche la maturazione (se così vogliamo chiamare l’orsacchiotto che prima girava con il simbolo delle SS sul serbatoio) di Daryl, resosi conto anche lui che era feccia da bassifondi, spero sia studiata e non un semplice colpo di fortuna di qualche scemeggiatore risvegliatosi improvvisamente. Per il resto,… Read more »
gloutchov
Member

Sono off-topic, ma mi tocca segnalarti che sei stato nominato/premiato/punito… dipende da cosa pensi di questi giochetti tra blogger.

http://glaucosilvestri.blogspot.com/2013/03/liebster-award.html

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

wpDiscuz