The Walking Dead – stagione 3 (ep. 9)

Lucia
Member

Questa ripresa di TWD dopo la pausa mi ha davvero riempito di allegria la serata di ieri. Il fantasmino è impagabile.
E nel frattempo, sul mio blog sono arrivati con la chiave di ricerca: chi è la donna vestita di bianco in the walking dead?
😀 😀

Giuda
Member

No, ma dai! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! XD

Giuda
Member
Condivido tutto quello che hai scritto, parola per parola. Questa puntata l’ho guardata in uno stato di perenne sospensione dell’incredulità che farebbe contenti quelli che insegnano a scrivere come si deve, solo che si trattava più che altro di esterrefatto stordimento come di fronte a un capodoglio che tampona l’Enterprise sulla tangenziale di Parma. Follia. Rick e il Governatore sono due pazze, una lunatica e l’altra affetta da divismo isterico. Tocca ricorrere a quella gatta morta di Andrea, che mentre faceva il discorso ispiratore scritto da Fabio Volo, io riuscivo solo a guardare in faccia per indovinare dove e quanto… Read more »
Max_headroom
Member
Recensione come sempre spassosissima ma che, in ogni caso, è strutturata in maniera tale da non togliermi la voglia di vedere il telefilm. Mi scuso con Germano se esco fuori tema ma la sua apprezzabile citazione sulla Corazzata Kotiomkin del Secondo Tragico Fantozzi, mi ha fatto venire in mente un’intervista di Luciano salce e Paolo Villaggio a Domenica In quando uscì il film, nel corso della quale il regista e l’attore dichiararono di essere stati fatto oggetto di pesanti attacchi da parte della critica intellettuale per aver profanato il capolavoro di Ėjzenštejn quando, invece, gli intellettuali non si erano accorti… Read more »
Nocturnian Nick
Member

Alla fine questi sceneggiatori sono riusciti a rendere incasinato quello che nel fumetto era lineare e chiaro.
Mi sa che ed Wood era Fellini al loro confronto. 😛

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

mcnab
Member

Ho la vaghissima impressione di aver fatto bene a vedere solo la Stagione Uno, che come sai mi era piaciuta.
Finché hanno iniziato a divergere dalla trama del fumetto, con risultati disastrosi.

Marlene
Member

Considerato che di solito guardo TWD seduta sul divano con le spalle rivolte al televisore altrimenti gli zombie me li sogno di notte, questa prima puntata della terza stagione posso assicurare di averla vista quasi tutta, e di essermi annoiata un bel po’ con alcuni discorsi veramente noiosi, noiosi, noiosi.

wpDiscuz