The Walking Dead S05E01 [recensione]

plus.google.com/11347327794…
Member

Carol ormai E’ The Walking Dead. Nonché l’unico motivo per seguire la serie che, proprio grazie a lei, ha esordito letteralmente col botto. E con un sacco di gag riuscite, ovviamente! Ah ma non erano gag??

Beatrix Kiddo
Member

Lo ammetto, pensavo pure peggio…lo so’ peggio di così è difficile, per fortuna che c’è Carol!Ma Lara Croft e Big Jim che dovranno mai dire a Rick?E soprattutto, chi compra vestiti nuovi e scarpine pulite a Judith???

Lucia
Member

Il tipo che esce dal vagone citando a sproposito e male Romero è la migliore gag del film. E ovviamente, la gag parte da Glenn e dalla sua epica battuta: “siamo ancora quelli che aiutano le persone, vero?”
Applausi a scena aperta.

Giuda
Member
Quando nella prima scena si erano preparati a fare fuoco e fiamme e invece aprono il vagone dall’alto come per buttare il mangime ai pesci, ho pensato: beh (cit. sheep), ottimo inizio! 😀 Hell, non so se ti ricordi, ma Carol che mette Termini a ferro e fuoco era una teoria che avevamo snocciolato con Lucia proprio alla fine della scorsa stagione, dovrebbero farla scrivere a noi. 😀 Aggiungo solo una menzioncina a Tyreese che resta fuori dalla baracca (quando il tipo minaccia Judith) ma sgomina tutti gli zombie fuori scena mostrandoci poi i resti, uno dei quali infilato su… Read more »
wpDiscuz