The Troll Hunter (Trolljegeren) – 2010

mcnab
Member

Infatti mi sono fermato!!! 🙂
Lo vedrò domani sera… poi torno a leggerti 🙂

ferruccio
Member

Le immagini che hai inserito sono affascinanti e anche la trama sembra ottima.
Certo il film lo vedrò molto più avanti quindi queste considerazioni potrebbero perdersi come lacrime nella pioggia “Cit, Blade Runner”, ma sicuramente quando lo vedrò mi tornerà in mente la tua rece:-)

CyberLuke
Member

Hai pure i sottotitoli?
Se sì, puoi infilarlo nel famoso pacchetto. 😉

Aurora
Member

Mannaggia, mo mi tocca vederlo… ho concluso anch’io la lettura prima degli spoiler. 🙂

alice
Member
E’ già la terza recensione che leggo che, comunque, lascia trasparire un bel po’ di delusione… per un film che secondo me meriterebbe più apprezzamento, se non altro per le atmosfere mortalmente lente, miste a paesaggi lunghi e non patinati (che mi hanno annoiato già dal 1915). Sono d’accordo con la tua analisi per tutto il resto, solo l’entusiasmo postvisione ci divide, insomma. L’unica cosa che mi infastidisce un po’ è che, come ogni volta che si parla di finti documentari, si tira fuori la strega di blair (che non ha inventato nulla, non ha tensione, non è girato in… Read more »
alice
Member
Veramente, che peccato per quella pessima reputazione che segnali. Tu cosa ne pensi, di quel film? Probabilmente hai ragione dicendo che ha reinventato il genere. Però la questione è che ci si fa sempre riferimento e il lavoro deodato, invece, nemmeno nominato (ma mai, non solo qui, sia chiaro). Mi pare ingiusto, soprattutto considerato che quella maledetta strega non è che sia un bel film, in nessuno dei suoi aspetti, quindi non si sta facendo riferimento a quello meglio riuscito, nel genere… LOL, capisco che l’atmosfera mortalmente lenta possa essere un problema (ed è vero che dura un’ora e mezzo… Read more »
wpDiscuz