Pluto, Brenda e la Bestia

Lucia
Member

ecco. La stramaledetta morale. Io non ce la faccio proprio, non la reggo, come non reggo i cani di paglia improvvisati senza un perché.
POi sì, Aja è anche bravo, lo sappiamo. Ma quanto fastidio

Gianluca Santini
Member

Ma LOL per il facepalm! 😀

Gianluca Santini
Member

Sì infatti. Sembra quasi che, essendo una frase che gli sceneggiatori ormai mettono sempre e comunque, si siano ricordati di inserirla più tardi. 😛

Lycas
Member

Atteso con speranza, visto con delusione. Al termine della proiezione ribattezzato “Le colline hanno i ginOcchi” per buttarla (almeno) sul ridere.

Gianluca Santini
Member

Beh Hell, non pretenderai anche che riescano a concepire il ritornare indietro nel file della sceneggiatura e aggiungere una battuta a un dialogo già confezionato! XD Me li immagino, che si ripetono: “Ciò che è scritto è fatto, andiamo avanti e piazziamola qui la domanda sul cosa vogliono i mostri”. 😀

mcnab
Member

Uhm… indosso il casco e l’armatura e poi lo dico: a me questo film è piaciuto molto.
Forse non mi sono posto molti interrogativi mentre lo guardavo, perciò mi è sembrato ben strutturato e ben girato, per quanto trito e ritrito (come un po’ tutti gli horror di questo filone).
Il sequel invece è un aborto demoniaco 😀

Lucia
Member

Sì, Bestia è tenero 😀

mcnab
Member

Forse nell’osare o meno si pongono i soliti problemi riguardo alla censura e al pubblico di riferimento (e quindi agli incassi).
Mi sbaglio?

Roberto Moretta
Member

Oramai la scusa è sempre la stessa :”questo è quello che vuole il pubblico !”. Tutte balle. Il pubblica deve essere sorpreso . NON annoiato ! (O turlupinato. )

CyberLuke
Member

Lo sai, a me vedere il sangue finto (e meno ancora quello vero) non è che attizzi particolarmente, quindi sti filmacci de paura non me li vedo.
Ma le tue recensioni, quelle continuo a leggerle. 😉

wpDiscuz