L’Incontro con Dio

ferruccio
Member

Ci sto Hell,
anch’io da qualche mese sto seriamente pensando di usare quasti poteri e quando ci riesco sono proprio soddisfatto:-)

ferruccio
Member

Sì, voglio dire che funzionano:-)

Geppo
Guest

ah ah ah la parte migliore è quando dice: “forse potrei occuparmi di loro” (criminali, politici, assassini ecc…) “o forse no! Questi sono affari miei!
Le considerazioni sono più che giuste, io metterei questo spezzone prima di ogni telegiornale italiano.

Fra Moretta
Member

Questo spezzone è spettacolare e concordo con Geppo ha più potere di convinzione questa sequenza che un libro sulla psicologia fai da te o scemenze possibili.Dovrebbero farlo vedere a scopo formativo nelle scuole elementari.

Lapsus
Member

Io direi che questa è ‘na scena importante. Tutti sprechiamo il nostro tempo. E non facciamo altro che lamentarci. Me fa pure n pò paura sta cosa.
Cioè semo bravi a dì è giusto e coretto. Ma in fondo in fondo chi tra noi nun cazzeggia almeno n pò?
L’attore che fa DIO è MAGNIFICO. Vorrei che fosse davvero coì LUI. Anche se questo vorrebbe dì che non c’ho immaginazione ah!
😎

CyberLuke
Member
Beh, io rivendico il mio diritto al fancazzismo o, tutt’al più, al cazzeggio. Voglio dire, da fare ne ho parecchio. Così tanto che ci sono giorni che devo ignorare la frustrazione perché non riesco a seguire tutto ciò che vorrei seguire, non riesco a leggere tutto ciò che vorrei leggere, disegnare tutto ciò che vorrei disegnare, visitare i posti che vorrei visitare, parlare con chi vorrei parlare e tanti altri “vorrei”. E fanculo, sì, fanculo a chi se ne esce con la fattissima frase “se vuoi davvero, il tempo lo trovi”. Lo farei alzare io la mattina, fargli fare un’ora… Read more »
Nosferatu
Member

Credo che sia il filmato che l’articolo siano volutamente provocatori, vero?
Però devo dire che è divertente e qualche riflessione (anche incazzata) la fa fare. Dal punto di vista artistico, quindi, devo ammettere che ha centrato il bersaglio, questo pezzo.

mcnab
Member
Ovviamente in linea di massima concordo davvero su tutto. Poi spesso tra il dire e il fare – appunto – c’è di mezzo il mare. Che, per quel che mi riguarda, non è quasi mai il destino cinico e baro, bensì tutto quell’insieme di persone che se ne fregano delle nostre esigenze e trascorrono la vita a cercare di mettere sotto controllo quella degli altri. Tipo la nostra. Io il tempo libero l’ho sempre idealizzato, perché è composto dalle uniche frazioni di tempo in cui mi sento davvero vivo. Va da sé che odio chiunque mi viene a dire “stai… Read more »
mcnab
Member

Io non voglio risolvere i problemi del mondo. E, sì, sono egoista 😉

Penso che se ciascuno di noi lavorasse a risolvere i propri problemi, contribuirebbe a far vivere meglio anche il prossimo.

Infatti, ma questo è un esempio-limite, odio chi fa volontariato come modo per lavarsi la coscienza. O lo fai perché ci credi, o ti sistemi ciò che non va della tua vita.
Così la penso io.

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

wpDiscuz