L’altra realtà

Gianluca Santini
Member

No, è impossibile rispondere così su due piedi a quel “E i vostri?”. :O Ci penserò, magari. 🙂

Però, che bel film il tuo, Hell. Ringraziamo quelli di inizio post, perché così ci hai regalato questo post molto particolare. Che secondo me ha il potenziale del meme… 🙂

Ciao,
Gianluca

Lucia
Member

E’ uno degli scenari da post apocalisse più suggestivi che abbia mai letto. <3
Nel mio film ci sarebbe il mare, pieno di squali, sicuramente. Niente foreste, ma anche io intravederei i fuochi in lontananza. Al posto dei folletti, le sirene, quelle con le zanne però.
E insomma, magari col un bel binocolo potente ti vedo pure e ti mando qualche segnale di fumo

mcnab
Member

Lucia: Dopo aver letto Keene confesso che la potente immagine della sirena zannuta e postapocalittica ha scavato un posticino d’eccellenza nel mio cuore 🙂

mcnab
Member

Una delle cose più belle lette negli ultimi anni (mi riferisco a quel passaggio in particolare ^^)

bangorn
Guest

Qui si rischia la catena di post 🙂 Comunque te lo dico con la prima parola che mi è venuta in mente, e che rende, senza cercarne un’altra: figata! Bel post davvero e le immagini, beh, sei uno specialista nel trovare quelle più evocative. Ci penso e faccio un post con la mia realtà in settimana.

mcnab
Member
Se lor signori vedessero i mondi che vedo io, impazzirebbero. O forse – e questa è una possibilità remota ma non del tutto negata – la smetterebbero di rovinare il mondo con tante piccole scemenze. Scemenze che sì, sono reali e tangibili, ma che sono comunque inventate (come le nostre storie) solo per causare problemi, irritazioni e mal di pancia. Bello il tuo film… si vede che hai un pusher di qualità 😀 Io ultimamente sogno viaggi nel tempo e universi alternativi. L’altro giorno, per dire, vivevo in una realtà parallela in cui dovevo salvare una specie di supereroe. Solo… Read more »
Roberto Moretta
Member

Ok ,lo confesso arrivato alla parte della Madonna dell flanella mi sono spanciato dal ridere ! Difficilmente riuscirei a compierla l’impresa ! (Tanto di cappello per i riferimenti cinefili !)

Giuda
Member
Dopo un post del genere dovrei chiederti la mano… ma facciamo che invece te la stringo, eh? Se una persona ha intelligenza e creatività, credo sia naturale che sviluppi una vita interiore in grado di disegnargli dentro un mondo come questo. Il bello poi è che non ce ne sono due uguali, perché tutto nasce piano piano con l’esperienza e la curiosità, legandosi molto bene anche al tuo precedente post sulle ossessioni scrittorie. Anche l’altra mia realtà è isolata, ma non troppo distante da un modo popolato che posso raggiungere di quando in quando, ma sarà il caso che ne… Read more »
Bruno_bac
Member

Bello. Ma chi ha la terribile sfiga di avere la mente che vaga spesso per i fatti suoi, ma di essere comunque attaccato alla realtà e di starci male per come va di merda, non può fare questo tipo di sogni.

Hot
Member

Respect!

ferruccio
Member

Poesia, magnificenza ed emozioni che si leggono.

che bastardo Hell LOL

Helldoom
Member

Alla fine sono rimasto cosi *O* e quando ho letto “E i vostri?” ho pensato: Non riuscirò a fare una cosa del genere o.o.
Poesia, punto e basta 😉

beppeiaf
Member

Grande Hell!
Cercherò di descrivere il mio mondo anche se non sarò così poetico

zeros83
Member

Bello bello bello. Quanto ti voglio bene quando fai così! 😀 <3

Alessandro Forlani
Member
Vivo nel XVII secolo, o forse siamo già nel XXVII secolo: mi sveglio, mi lavo in un catino, mi cospargo di talco. Indosso la giubba lunga con i nastri e gli alamari, allaccio la collarina; infilo gli stivaloni, la parrucca ed esco. Ho la fortuna di vivere in un quartiere tranquillo, non ho mai avuto bisogno della spada e le pistole ad avancarica, ma all’occorrenza sono qui in panoplia. Tre giorni su sette prendo un treno a vapore (o a volte, se gli orari coincidono, un dirigibile, una carrozza trainata da cavalli a molla), e da Pesaro, dove vivo, vado… Read more »
zeros83
Member

Alessandro, il tuo mondo è uno spettacolo! 😀 Chapeau!

trackback

[…] mi sono deciso a pubblicare dopo aver letto il post di Germano “Hell” Greco su Book & Negative che vi invito a guardare; come ad Hell anche a me capita il coglione di turno che legge qui o mi […]

sommobuta
Member

Un gran bel film, capitano. Davvero un gran bel film.
Se riesci a farti avvicinare da Due Calzini, dagli una carezza da parte mia.

E magari, uno di questi giorni, “dò il ciak” al mio, di film…

trackback

[…] Hell ha scritto un gran bel post dal titolo L’altra realtà: leggetevelo per capire. L’ha concluso con una domanda che era un invito a cimentarsi nella […]

beppeiaf
Member

Ma i cittadini prima di tutto dove sono in questa realtà ?

arianogeta.blogspot.com/
Guest

Ho scoperto questo post tramite il link di Alessandro Forlani, e… che dire, è uno dei più geniali che ho visto. Non so se riuscirò a creare “la mia realtà” in modo così riuscito, però penso che ci proverò.

arianogeta.blogspot.com/
Guest

Ok, io ci ho provato, dando il giusto risalto all’ideatore della cosa 😉
Il link è questo:
http://arianogeta.blogspot.com/2012/02/la-mia-realta.html

trackback

[…] aggrego al bel trend lanciato da Hell, qui, e seguito dalla mitica […]

trackback

[…] Il post in cui spiega la cosa lo trovate qui. […]

Khor
Guest

Grazie del link. è stato bello poter mettere naso nelle Realtà altrui… ci vorrebbero più post così.

Khor
Guest

Eh, si sa che noi scribacchini siamo un popolo che ha bisogno di far gruppo! ^_^ E poi, diciamo la verità, siamo anche curiosi come comari: io di sicuro non so resistere alla possibilità di sbirciare in casa altrui!

Ho notato le aggiunge e ho doverosamente sbirciato.

L’url è http://fantastique.hostei.com e grazie della gentilezza.

(PS. So che il gravatar trae in inganno, ma sono una delicata fanciulla. Beh, vabè, sono una fanciulla, lasciamo il delicata ^^)

Arcamalion
Guest

Spinto su questi lidi dalla marea di realtà in subbuglio, così desiderose di narrarsi, eccomi qua! Prestissimo la segnerò anche io, intanto ti lascio il nome del blog, http://ilrescarlatto.blogspot.com/

P.s. posso ardire a segnarti fra i miei link prescelti? *-*

trackback

[…] settimana fa, Hell ha dato inizio a una specie di meme a cui molti blog del blocco C hanno partecipato (e chiedo scusa a Davide se mi approprio della sua […]

wpDiscuz