The Walking Dead – stagione 2 (ep. 5)

Gianluca Santini
Member

Ma sbaglio o avverto un lieve tono di rassegnazione nel tuo post? 🙂

Ciao,
Gianluca

Lucia
Member

Finalmente hanno aperto quel fottuto fienile! Sono tre puntate che lo aspetto!
comunque al ritorno (sebbene allucinatorio) di Merle, il mio cuoricino era gonfio di felicità (lo era già dopo aver letto i titoli di testa in realtà). Daryl è il personaggio migliore. Shane finalmente esprime quello che tutti noi spettatori sentiamo dentro: mollate ‘sta cazzo di ragazzina.
E Andrea è ormai diventata la linea comica della serie.

bangorn
Guest

Che puntata ragazzi! Quanti sketch divertenti ieri sera. Guardate che bisogna essere bravi per scrivere e dirigere un episodio come quello di ieri. Spero che continui su questi toni che così almeno si è capito che è un telefilm ad alto tasso ironico! (anche involontario se vogliamo, ma fa ridere)

Giuda
Member
Daryl è l’unico personaggio che vale qualcosa, la sua “avventura” mi è anche piaciuta, e pure il cameo di Merle come fantasma della memoria vattelappesca. Caliamo una granata pietosa su Andrea – e se incenerisce anche il vecchio Dale, tanto meglio – questa volta poi è stata sceneggiata dagli spettri di Laurel & Hardy, una castronata che non si poteva restare seri. Le paturnie di Glenn e la figlia del fattore hanno rotto il cazzo. Ho capito che siete giovani e vi fa sesso anche il pavimento, ma nell’economia generale servivate solo per arrivare al fienile? Bastava una freccia, grazie.… Read more »
Lucia
Member

Io Amo Laurie Holden, figuriamoci 🙂
E anche l’ attrice che fa zorra è bellissima, nonché reduce da supernatural. In realtà la storia tra lei e Glenn non mi dispiace. E sì, serviva ad arrivare al fienile, però potrebbe avere ottimi sviluppi.
Invece io credo ci abbia preso Giordano con la love story tra Daryl e la mamma di Sophie

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

plus.google.com/11347327794…
Member

Io continuo ad apprezzare tantissimo XDXD

Il finale lo aspettavo da un mese, visto che avevo già letto questa parte nella bella serie a fumetti, ma ammetto che vedere la faccia di Glenn è stato meraviglioso!
Quanto alla pargola persa, spero la trovino che non la sopporto più, e spero anche che Darryl (l’unico, assieme al vecchio, degno di stima in quell’accozzaglia di mollaccioni e stronzi) li faccia fuori uno per uno istigato dal geniale fratello.

Scherzi a parte, la serie continua ancora ad appassionarmi, e quel flashback iniziale è stato decisamente da brividi! E adesso voglio vedere come faranno…

wpDiscuz