Un balletto con la morte: Tucker and Dale vs Evil [recensione]

Lucia
Member

Giustissimo: è un film profondamente diseducativo 😀
ed è anche un film spiazzante perché rielabora la commedia romantica degli equivoci riempiendola di violenza.
D’altronde, ridere della morte è liberatorio.
Una cosa che succede anche in Final Destination: più la sequenza di morte è spettacolare, più la gente si diverte. E si applaude anche.
Tucker & Dale è anche un film intelligente, per i motivi che spieghi tu nell’ultimo paragrafo
<3

LaRic
Member

Weeeeeeee… che recensione. Quoto Lucia, diseducativo al massimo. Anche molto politicamente scorretto. Ma noi ci divertiamo un sacco con questi film.

plus.google.com/11347327794…
Member

Questo lo volevo recuperare già da un po’. Mi ispiravano le faccette nescie dei due protagonisti e se tu e Lucia ne parlate bene, a maggior ragione gli darò fiducia! 🙂
Babol

Giuda
Member
Io mi ci sono DIVERTITO! 😀 Oh… l’ho detto! 😀 Gli attori sono bravi, la storia è divertente, la regia ottima e l’humour nero mi piace. Non sono bacchettone e rido per principio su tutto, quindi non mi dà problemi. La morte è tragica ma è una realtà della vita, tuttavia questo film non parla di quello. Se a qualcuno dà problemi vedere un tizio che si lancia per sbaglio in un trita legna può anche dire che non gradisce lo splatter, l’horror o le scene cruente – perciò non dovrebbe neppure guardare questo film – ma se lo guarda… Read more »
Il Moro
Member

visto e recensito tempo fa: gran film. Che non sia stato distribuito in Italia è una vergogna, viste anche le terribili boiate che arrivano e vengono addirittura doppiate.

wpDiscuz