Fester
Member

Tutto quello che hai detto, o meglio dire hai non detto, mi è bastato.
Llo guarderò prima o poi, anche se purtroppo per quel che ho visto, non è prevista una data di rilascio italiana! E io (ahimè), non mastico molto l’inglese…

Norys Lintas
Admin

Amo queste tematiche, anzitutto spero che in questo film non ci sia la “cabina do capitano”…
O c’è elgraeco?

@Fester Chissà, probabilmente verrà distribuito in Italia dalla Mondo Home Video, e sicuramente verrà doppiato da cani!
Queste IPOTESI sono frutto del mio delrio, NON esiste neanche una voce di corridoio, ma potrei anche sbagliarmi, magari verrà doppiato egregiamente e distribuito da una casa più importante.

Norys Lintas
Admin

LOOL è vero 😀 Che delirio di film!
Meno male non sono presenti orrori simili, il mio povero cuore non avrebbe retto 😛

mcnab75.livejournal.com/
Guest

Non ho letto perché ce l’ho tra i film da vedere, già ehm, scaricato (spero che tra i tuoi utenti non ci siano finanzieri!).
Dall’incipit di questo post mi pare che ne parli bene, quindi può darsi che lo vedrò a breve 😉

Nosferatu
Member

Va bene, mi adeguo al clima omertoso che si è creato. È un film molto molto bello, non un capolavoro, ma ne vale la pena. Merita.

Lapsus
Member

Te prendo in parole ‘a gre’! 😉

alice
Member
“Nulla di nuovo sotto il sole, quindi, non da questo punto di vista, almeno. Ma… ma, non è questo che conta, quanto la tenuta e la precisione con la quale il regista Christopher Smith riesce a incastrare ogni singolo tassello della trama, senza perdere tempo in inutili lungaggini.” Ma non è il minimo che mi aspetto, considerato che qui dentro non c’è altro? Comunque sia, già da quando Jess fa la faccia catatonica, sulla barchetta, prima di salire sulla nave… avevo già capito la trama. Ecco perché rifuggo queste pellicole: mi annoiano e lo fanno utilizzando temi a me cari… Read more »
wpDiscuz