The Tall Man (2012)

Leave a Reply

14 Comments on "The Tall Man (2012)"

Notify of

Roberto Moretta
Member
4 years 3 months ago

Martyrs non l’ho visto, quindi non sono un fan di Laugier. Su questo film poi avevo un hype pari a zero. La tua recensione non incoraggia certo a recuperarselo ‘sto film. Ma come che molti registi giovani sembrano in grado di azzeccare solo un film e basta ?

Gianluca Santini
Member
4 years 3 months ago

Ehm, no… dimmi che stai scherzando sulla spiegazione del film… Fa molto, ehm, ridicolo, per non dire altro.

Ciao,
Gianluca

Gianluca Santini
Member
4 years 3 months ago

Sbaglio o prima non c’era la scritta “contiene spoiler”?

LaRic
Member
4 years 3 months ago

Martyrs l’ho visto e l’ho trovato veramente brutto e senza senso, quindi la voglia di vedere questo film era pari a zero. Diciamo che dopo la tua recensione potrei giusto essere curiosa e magari, un sera che proprio non ho nulla da vare, mi svacco sul divano e mi faccio 4 risate :-p

Max_headroom
Member
Max_headroom
4 years 3 months ago

Non ho visto il film in questione ma, ho capito bene? In buona sostanza la storia racconta di una cricca che rapisce i bambini alle famiglie povere per affidarli a delle famiglie benestanti? Ma è la stessa storia – in salsa thriller – che ho letto in un romanzo di Dennis Lehane dal quale è stato tratto il film Gone, Baby, Gone (che però non ho visto). Grazie dell’illuminante recensione. Se mai un giorno dovessero trasmettere questo film a’gratis in tv, magari lo vedo pure, per devozione verso la Biel.

Intrinseco
Guest
4 years 1 month ago
Non capisco il senso della chiusa. “Laugier ha la pretesa di essere preso sul serio”. Beh si, probabilmente, ma ce l’aveva anche con Martyrs, che io trovo di una goffaggine irritante, e la “forma” non mi aiuta molto a mandare giù il boccone. Però mi pare di capire che quello ti era piaciuto (o ho capito male ? se è così ignora pure il commento acido), eppure soffre più o meno degli stessi difetti, per esempio i ribaltoni concatenati e quella conclusione, che io trovo estremamente più idiota e difficile da digerire di questi “servizi sociali”. E poi un’altra cosa,… Read more »
Marco Bango Siena
Member
3 years 10 months ago

“Ha visto le foto dei bambini. Ha capito tutto!”
Senza senso. Sono sconvolto 😉

wpDiscuz