Avatar, il trailer

Germano
Admin
Sarà, ma in questo periodo parto per la tangente non appena vedo gentili donzelle aliene. Ormai il mio è un fetish. Voglio dire, il capitano Kirk se la fa con una verdognola nell’ultimo film e io non posso con una tizia di Pandora? Ma per piacere… Certo che questa gentile signorina computerizzata dalla pelle blu ha il suo perché. Quasi quasi tradisco gli umani anch’io e parto per la guerra! Secondo te quanto è alta? Due metri e venti, due e trenta, forse? Però… deve essere come andare a letto con un monumento addosso! 😀 AHIA! Stai ferma tu e… Read more »
Lapsus
Member

ahahhahahhah!
er monumento addosso! ahahaahha
Ao’? Piacere de vedervi na vorta ogni tanto……
A me er trailer m’è piaciuto e sicuramente m’ò vedrò a un quarche multiplex.
Nun lo so se pe n film così innovativo era giusto rischià magari co na storia n pò sopra le righe. Forse dopo aver speso trecento milioni di dollari s’è voluto parà er fondoschiena, er caro James!

sciao

Germano
Admin

Credo che siano anche più alti di due e trenta, per cui altro che monumento!
Intanto, con una storia non innovativa comunque rischia di alienarsi i fan più accaniti in cerca di colpi di scena. Si vedrà.
Ciao, Lapsus, bentornato.

Germano
Admin
Zoe Saldana è la stangona blu alta TRE metri. Dicevo io, che sotto ci doveva essere qualcosa… Mamma mia, mi viene l’affanno solo a pensarci. Certo che a Hollywood sanno essere davvero geniali, anzi “genieli” per dirla alla Lino Banfi. Ma come, prendete una delle attrici più sexy del momento, la deformate con un trick preso direttamente da The Sims – quello sull’altezza – e la dipingete di blu?!? Ma siete scemi, là sulle colline in fiamme? Ma che, Schwarzenegger organizza distribuzioni gratuite di crack?!? Un po’ come accadde per la bellissima Rebecca Romijn, nel blu dipinta di blu, per… Read more »
Koros
Member

Secondo me è/sarà una bella storia d’amore……. *O*
Me ne vado in sollucchero! Tu tieniti pure la tua vulcaniana e le sue prese! Tiè

Koros
Member

Non lo meritereste, però ho trovato una piccola anticipazione su
http://chud.com/articles/articles/20589/1/AVATAR-ALIEN-HAS-THE-BLUES-ON-NEW-EMPIRE-COVER/Page1.html
da dove risulta che nel numero di Empire di Ottobre spiegheranno come la vostra beniamina in blu sia stata allungata……….

Ciao 😉

trackback

[…] se esista ancora un prodotto dell’ingegno umano che sia inattaccabile dalle accuse di plagio. “Avatar” di James Cameron è in cima all’Olimpo, adesso. Ne parlano tutti. A cominciare da noi altri […]

wpDiscuz