White Rabbit

Leave a Reply

25 Comments on "White Rabbit"

Notify of

Max "Helldorado" Novelli
Member
4 years 1 month ago

e soprattutto fottetevene! 😀

zeros83
Member
4 years 1 month ago

La levata di scudi a volte è anche comprensibile. Basta vedere cosa sono capaci di fare certi troll in casa d’altri, per farmi venire il terrore che arrivino nella mia a farmi tirar fuori la doppietta e il lato Mr. Hyde della mia soave personalità. 😛 Io continuo a pensare che ci vorrebbero più istitutrici inglesi alle spalle della gente, per rifilare forti coppini quando uno sgarra dalle regole base della buona creanza U_U
Seriamente parlando: concordo, in tutto. Continuiamo, e ce ne fottiamo quando è il caso! 😉

mcnab
Member
4 years 1 month ago
Ho scoperto di non cercare a tutti i costi il confronto con gli altri, né di averne bisogno. Un percorso parallelo, il nostro. Ci sono post in cui sono tentato di chiudere i commenti, non per cattiveria, ma perché non sono necessari. Esprimo una mia opinione, che ne so, su uno specifico libro. Non sento il bisogno del tizio che arriva a dirmi “secondo me è una merda e tu non hai capito un caz*o”. Perfino i post dedicati alle celebrità non meritano forse i commenti aperti. Vedessi quante porcherie mi tocca gettare nello spam… Secondo me per alcuni settori… Read more »
strategieevolutive.wordpress.com/
Member
Comincio col fare quello che la sa lunga – a me il significato di “White Rabbit” l’ha spiegato Grace Slick ai tempi, con una bella intervista su una rivista specializzata, ed è tutto perfettamente chiaro e sensato. Detto ciò – io credo ci sia una scarsa dimestichezza con la libertà di espressione. Nel senso che nella maggior parte delle situazioni in cui non solo è lecito, ma è doveroso esprimere la propria opinione (durante una predica in chiesa, ad esempio, o durante un comizio politico, o una lezione in aula) si è persa l’abitudine a commentare; “non si deve interrompere”,… Read more »
Gianluca Santini
Member
4 years 1 month ago

Continuo, continuo. 😉

G.

ferruccio
Member
4 years 1 month ago

figurati se mi fermo, anche se oggi sto pagando caro il gusto della provocazione (stupido da parte mia), non lo credevo possibile ahahha
meglio stare vicino a te Hell, mi sento protetto.
Penso non smetterò mai di bloggare:-)

narratore74
Member
4 years 1 month ago
Ero tentato di trollarti un pò ma alla fine non ti ho voluto dare la soddisfazione! 😛 Scherzi a parte, sai come la penso sul rispetto e l’educazione, al punto che davvero non capisco come si possa offendere qualcuno solo per il gusto di farlo. Ha un qualcosa di malato, di morboso, che nasconde una vera problematica che, diciamolo, non può fermarsi solo alla vita virtuale. Ma queste persone, nella vita reale, quando si trovano faccia a faccia con qualcuno in carne ed ossa, come fanno a non venir pestati? Una domanda lecita, se ci pensi, che però mi rattrista… Read more »
Bruno_bac
Member
4 years 1 month ago

Il diritto di parola per tutti è sopravvalutato. Ma c’è. Del resto, se non fosse così, a chi si potrebbe dare il potere di decidere chi deve star zitto?

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

beppeiaf
Member
4 years 1 month ago

come era figo Malpertuis,…..ahahah

ho una conneesione a carbone, il Puffo mi tiene lontano dalla Base….ma mi vedo lo gnomo 😀

wpDiscuz