Piccola, ma intrigante segnalazione.
Dopo tanti pettegolezzi sembra si sia passati alla fase successiva, ovvero la realizzazione del quarto capitolo della saga post-atomica di Mad Max.
Il regista è sempre lo stesso, George Miller, e questo fa ben sperare.
Altro aspetto che fa ben sperare è l’apparente esclusione di Mel Gibson, giudicato ormai troppo vecchio per essere ancora efficace. A lui si è preferito Tom Hardy, un attore semi-sconosciuto, come fu per Gibson quando fu scelto per lo stesso ruolo che lanciò la sua carriera.
A Hardy dovrebbe affiancarsi Charlize Theron, giusto per soddisfare le ambizioni di tutti i maschietti che si recheranno al cinema per vedere il film.
Tuttavia, queste notizie riguardanti il cast sono poco più che pettegolezzi.
Ciò che appare certo è che il film si farà. La sua uscita è prevista per il 2011!

Edit (25.10.2009, ore 10:35): sembra proprio che il ruolo di Max stia causando qualche problema alla produzione del film. L’ultimo aggiornamento vuole che non sia più Tom Hardy ad interpretare l’antieroe, ma il più noto Sam Worthington (Terminator Salvation) – fonte: cinematical
Edit by elgraeco (18 novembre 2009, ore 10:47): e credevate di non rivedere più Mel Gibson? In realtà, da una recente intervista, il buon vecchio Mel ha nicchiato sulla possibilità di un suo coinvolgimento nel quarto capitolo della saga di “Pazzo Max”. Forse stava solo scherzando, o forse no? fonte: screenrant
fonti:
IMDb
screenrant
CHUD