The Walking Dead – stagione 4 (ep. 7) [recensione]

Max_headroom
Member

In effetti, la vicenda si svolge in una delle nazioni più vaste del mondo, però, alla fine, restano sempre nei paraggi. Infine, spero che il padrone di casa voglia perdonarmi se dico una cosa da precisino ma, uno dei due fratelli è un ex soldato fuggito a bordo di un carro armato? Ho capito bene? Ma come fanno a rendere credibile e plausibile una faccenda del genere visto e considerato che il modello di cingolato in questione è un autentico pezzo da museo. Dove lo hanno trovato?

Germano
Admin

Ma il padrone di casa nulla ha a che vedere col presente post. 😀
E comunque potete scrivere quello che volete, che sono sti formalismi? 😉

plus.google.com/11347327794…
Member

Stranamente l’episodio non mi è dispiaciuto, preferisco il Governatore isterico a quella specie di BOH che hanno mostrato nella scorsa puntata.
D’altronde, il poveraccio deve fare tutto da solo perché appena si gira un attimo succede una minchiata (nella fattispecie, la zia che, in un’apocalisse zombie, decide di giocare a nascondino con la nipotina… vabbé…) quindi capisco che ogni tanto sbrocchi.
Adesso aspettiamo con ansia (LOLlone!) il midseason finale dove “Tutti combatteranno… ma qualcuno cadrà”. E quel qualcuno sarà probabilmente donna, vecchio o nero.
O magari fanno tornare Carol giusto per ammazzarla, cosa probabile visti gli scemeggiatori.

Germano
Admin

Comunque non per sottolineare l’ennesina stronzata, ma: dove piazzano il campobase, creando oltretutto sinistri corridoi con le roulotte affiancate?
Nel mezzo del bosco, dove da quattro anni gli zombie scorazzano in abbondanza. Ma bisogna essere veramente imbecilli.

Per il resto, mah, il Governatore lo trovo scritto malissimo, as always. Speriamo che almeno la volta prossima facciano fuori Glenn. 😀

Marco Bango Siena
Member

Ormai non fa nemmeno più ridere ‘sto telefilm. Provo solo compassione per gli sceneggiatori. I personaggi non riescono a essere coerenti per più di due episodi.
E speriamo siano finite ‘ste puntate con il Governatore, perché è l’uomo dello sbadiglio,

wpDiscuz