Serie Tv

Tru: Blood (beverage)

True Blood per Angelina Jolie
True Blood per Angelina Jolie

L’ho sempre detto e lo ripeto: in tempo di crisi niente di meglio che zombie e vampiri. B&N ne è invaso, per la felicità di noi tutti. Quest’articolo contiene qualche segnalazione gustosa su quella che è divenuta, di fatto, una delle serie che preferisco.
Iniziamo parlando di Angelina Jolie. A quanto pare, la diatriba su chi ha copiato chi che vedeva al centro del contendere le locandine di True Blood e di Jennifer’s Body, si arricchisce di un precedente. Nel senso che questa foto precede entrambe le locandine e le ultime vogliono che i due contendenti si siano entrambi ispirati ad essa, mah…
Notizia gustosissima, invece, o ai confini della realtà: il Tru: Blood è una bevanda vera, reale, cioè tra poco la potrete comprare sul serio! Prodotta, si

Tru: Blood
Tru: Blood

dice, dalla O.C.P. (Omni Consumer Products) sì, quella corporazione che, nel tempo libero, si diverte a produrre i Robocop e, soprattutto, i bipedi ED-209 che ti sforacchiano allegramente con un quintale di piombo.
In Italia esce la traduzione di Dead as a Doornail (Morto Stecchito), quinto libro delle storie di Sookie Stackhouse ad opera di Charlaine Harris, editi da Delos Books e da Fazi Editore (tascabili).
Infine, per il finale della seconda stagione, si sono messi in mezzo anche i Depeche Mode con un video in cui figurano gli attori del telefilm come special guest stars. Su con la vita!

Depeche Mode – True Blood Finale, Corrupt

Qua vi metto un po’ di fonti, per approfondimenti:
True Blood (Wikipedia)
Tru: Blood (bevanda)
Charlaine Harris (sito ufficiale)

Kick-ass writer, terrific editor, short-tempered human being. Please, DO hesitate to contact me by phone.
    • 13 anni ago

    Certo che i tempi sono proprio cambiati…

    • 13 anni ago

    Ma da ‘ndo è venuta fori a storia dell’OCP? Mica so tanto convinto!
    Sìssì, 6-7 anche 8 euro pe mme ar pub!
    Bello er video! Come se chiama quella la bellezza coi capelli scuri?!?!

    • Ma da ‘ndo è venuta fori a storia dell’OCP?

      Anche per me non è molto chiaro, ma in giro ho letto così, quindi… E’ proprio la stessa O.C.P. che produce i cyborg! ahahahahhaaha 😆

      Quella tipa si chiama Michelle Forbes, come ho detto sopra.

    • 13 anni ago

    Tanto per chiarire…………. Io SONO giovane!!!
    E ho fatto foto che vi farebbero rizzare i capelli in testa! :p
    Il video dei Depeche Mode mi è piaciuto molto. E sarei curiosa di assaggiare il Tru:Blood. Se non sbaglio ho letto che è a base di succo d’arancia?? Se qualcuno di voi gentlemen fosse disposto ad offrirmelo……………

    XXX 😉

    K.

    • 4 dollari a bottiglia è un tantino esoso. Ad un pub quanto te la faranno pagare?!? 7-8 euro!?!?
      Sì, è all’arancia! Arance rosse di Sicilia. Spero non ci sia dietro la sanpellegrino! Mi toglierebbe tutta la fantasia!
      I Depeche Mode hanno fatto senz’altro di meglio! Mi stupisce la presenza insistente di Michelle Forbes, alias Maryann la baccante, “il cattivo” di questa seconda stagione! Non ho ancora visto il finale, ma credo che comunque vada la rivedremo in futuro.

    • 13 anni ago

    4 bottiglie 16 dollari! 4 dollari a bottiglia???
    Costa caro il Tru:Blood!
    Alla fine spunterà fuori la verità e cioè che è stata Koros, quando era giovane e aveva bisogno di lavorare, la protagonista dello scatto originale con le labbra macchiate di sangue! 😀