Due microsegnalazioni che, se non renderanno felici gli appassionati, almeno li distrarranno per cinque minuti dalle ordinarie follie di questi giorni.
La prima riguarda 13 Hrs (2009), film piccolo piccolo, direttamente dai produttori di Dog Soldiers (2002). Avete già intuito il genere? Credo proprio di sì.
Trama elementare, in apparenza, per un classico sempreverde. Attori poco noti insieme al regista, ma già vedere schizzi di sangue sulle pareti e ascoltare agghiaccianti ululati in sottofondo, fa sognare. Lo so, lo so, se non siete amanti del genere non potete capire, ma lo stesso potreste farvene una ragione e magari guardarlo; potrebbe anche piacervi. In attesa di The Wolfman (2010), meglio che niente:
13 Hrs – trailer
Seconda segnalazione per il nuovo video di The Crazies (2010), remake dell’omonimo film del 1973 di George A. Romero, da noi noto col titolo di “La Città verrà distrutta all’Alba”, già segnalato in questo articolo.
The Crazies – 2nd trailer
Questo nuovo trailer migliora decisamente le aspettative già buone per questo film. Scompare Mad World di Gary Jules che, sinceramente, aveva un effetto involontariamente comico -un mondo pazzo pieno di pazzi è davvero troppo-, e vengono mostrate scene di maggior tensione, anche se il montaggio è troppo serrato e finisce per confondere. A più tardi.
Approfondimenti:
13Hrs – IMDb