Cinema

The Forgotten. Il film

La graphic novel The Forgotten (2002), degli autori  Evan Young e Jareth Grealish, verrà trasposta in film.  Ad interessarsene sono stati i produttori Don Murphy (Transformers) e John Wells (Doom), mentre le sceneggiatura (attualmente) è affidata a John Rogers (Transformers). Questo comic, originariamente  suddiviso in quattro  volumi, è acquistabile  in uno singolo  di 128 pagine, direttamente sul sito ufficiale tramite pagamento via paypal al costo di 12,99 $.

La storia, ambientata in una Philadelphia oscura, narra le vicende di un uomo, che ha la singolare capacità di penetrare nelle menti di chiunque lui incontri e di cancellare il ricordo della sua persona; il potere, molto utile per scopi investigativi, servirà per indagare sull’omicidio di una spogliarellista, e sarà ancora più utile per la sopravvivenza, visto che, durante le sue indagini, l’investigatore entrerà in contatto con molta gente poco raccomandabile.

Questa storia non è certo originale, ma sulla stessa falsariga, sono stati fatti, diversi scivoloni tanto che onestamente un film in più non guasterebbe, anzi potrebbe rendere finalmente giustizia a un plot tanto comune.

The Forgotten – Sito Ufficiale

Slashfilm

Intervista a Evan Young and Jareth Grealish – SequentialArt

Webmaster dungeonmaster!
    • 15 anni ago

    @Lapsus Chissà.
    Se il cast sarà stellare, magari mettono Jessica Alba o Megan Fox 😛
    altrimenti metteranno, una comparsa o quasi.

    Del resto, si tratta di una parte da cadavere 😛

    • 15 anni ago

    E ‘a spogliarellista chi è?!
    😆

    • 15 anni ago

    Se si fosse trattato di un film, tratto dall’ambientazione dei Forgotten Realms, sarei stato felice come una Pasqua. Vuoi mettere vedere impersonificati Elminster o Drizzt Do’Urden?

    Ma visto com’è andata con il film Dungeons & Dragons (2000), sarà meglio che non ci siano altri tentativi… rabbrividisco come te, al sol pensiero 😀

    • 15 anni ago

    Pensavo avesse qualcosa a che fare con Forgotten Realms, e stavo già rabbrividendo al pensiero di un ennesimo polpettone fantasy XD