Momenti febbrili. Tutto il blog scorre in pochi attimi, e quel che resta sono un pugno di byte che credete inutilizzabili.
Solo gli MFP combattono e vincono. Ho incontrato Scorpion, nella forma di un hacker, sono stato bastonato, ma mi sono rialzato. Ci siamo rialzati, Norys e io.
Sono di nuovo online e, limitandomi a sussurrarlo, sembra che i problemi affrontati dal blog negli scorsi giorni siano stati superati.
I giorni che verranno costituiranno un test, ovviamente, per capire se proprio tutto funziona a dovere (a tal proposito, sono benvenutissime le segnalazioni) e soprattutto un modo per riacquistare il ritmo consueto di pubblicazione.
Quella dell’attacco e conseguente hackeraggio è un’esperienza che può capitare a tutti voi che vi riversate nella rete. Odiosa e educativa. Confidate, a quel punto, nella vostra capacità, nell’assistenza tecnica (se ne avrete ^^) e nei backup.
Ho ricevuto tanto affetto, da parte dei soliti di Moon Base (della mia socia Lucy, in particolare), e tante carezze, come nella foto seguente.
Ma è tempo di rimettersi all’opera. Nuovo template per il blog dunque, ché la necessità ci ha costretto a effettuare i cambiamenti che continuavamo a procastinare.
Ho ricevuto ben cinque sei sette otto header (edit by elgraeco, 20:24, 18/02/12) da parte di amici che si sono offerti di realizzarli e di interpretare l’essenza di questo blog, direi che ci sono riusciti. Li potrete ammirare tutti, lassù in cima; questo tema dispone infatti di un sistema multi-header. Sarà sufficiente scorrere le pagine e prima o poi li vedrete comparire tutti.
Per il momento, ve li inserisco qui di seguito, coi nomi degli autori.
Noi altri, ci risentiamo nelle prossime ore. Stay tuned.