Game of Thrones – stagione 3 (ep. 8)

Giuda
Member

Sì, ancora due episodi che dovrebbero portarci un evento che aspetto dalla prima stagione! 😀 Bella puntata, anche se Daario, almeno fisicamente, è molto diverso da come descritto nel libro (tanto per cominciare non è tinto e barbuto alla moda tyroshi, ma immagino sia stata una scelta estetica), ma la spavalderia è la sua. 🙂 Tyrion è sempre fantastico, e tutto l’episodio accenna e prepara a meraviglie. 😀

Messer Sottile
Member

Attendiamo con grande ansia, sono curioso di vedere cosa verrà risolto nelle ultime due puntate e cosa verrà lasciato crudelmente in sospeso per la prossima serie.
Mi sorge solo un dubbio: una delle tre sanguisughe è dedicata a Balon Greyjoy, che però era apparso pochissimo, mi pare in qualche puntata della seconda serie. Lo tireranno fuori dalla naftalina per il finale di stagione?

Helldoom
Member

Non vedo l’ora di vedere il resto, le ultime due ore della serie…troppo breve 🙁 xD

mcnab
Member

Il.topless.di.Daenerys. O__O

Epicità.

Michele Settepani
Member

se temporeggeranno anche nella prossima puntata va a finire che l’ultima puntata diventa uno dei migliori finali di stagione di sempre

subsire
Member

Ok ho quasi recuperato, mi mancano le ultime due (e sì, so cosa succede!), quindi prima di commentare seriamente volevo solo chiedere una cosa… L’ho notata solo io questa somiglianza http://img41.imageshack.us/img41/5387/ymxz.jpg ???

wpDiscuz