Cinema

Legion (2010)

Il 22 gennaio 2010 uscirà, nelle sale americane, il film Legion (2010), prodotto dalla indipendente Bold Film e diretto da Scott Stewart, entrambi nomi pressoché sconosciuti al grande pubblico, e con poche opere all’attivo. E’ interessante vedere, però, che il film in Italia, verrà distribuito il 12 Marzo 2010, niente male come tempistica, anche se all’onor del vero veniamo superati da Egitto e Slovenia, OMG;  tempi di distribuzione a parte, questo film può vantare la collaborazione di un cast di attori non proprio alle prime armi, cito ad esempio Dennis Quaid, Kevin Durand e Paul Bettany.

Dio, deluso dalla razza umana, ordinerà agli Angeli di discendere sulla terra e distruggere l’umanità,  ma un gruppo di persone, intrappolate in un diner (trattoria) disperso nel deserto, guidate nella lotta dall’Arcangelo Michele, rappresentano l’unica salvezza; una donna tra loro è incinta del Cristo salvatore.

Apocalisse, Messia, arcangelo ribelle, diner nel deserto teatro di vicende sovrannaturali…  ok, tutto questo è stato già visto, ma fatemi un piacere, guardatevi il trailer di questa pellicola, tutto sommato,  un assaggio a questo minestrone non lo si può negare.

Vai nonnina! MANGIATELI TUTTI!!!

Legion (2010) – Trailer

    • 12 anni ago

    Non capisco perchè le forze celesti debbano scatenarsi sempre in America, ma effettivamente un apocalisse in un fastfood mi mancava !!

  • Sento nell’aria un caratteristico, mefitico odore di biblica cazzata in avvicinamento.

    Norys, rassegnati, tu non hai l’occhio clinico :roll:, Adrianne rende, a prescindere, con o senza fucile. 😛

    • 13 anni ago

    Non mi sembra male. Anche se, come hanno già detto, dai trailer ogni film appare come un capolavoro. Se non altro mi ha incuriosito.

    • 13 anni ago

    Anche se Kevin Durand, mi sta profondamente sulle scatole, lo andrò a vedere, il cameriere ragno non me lo voglio perdere!

  • Film di questo tipo possono essere solo due cose: 1) boiate micidiali, 2) memorabili.
    Certo che dai trailer tutti i film sembrano capolavori 😛
    Comunque Legion non me lo perdo di sicuro.

      • 13 anni ago

      A me ricorda The Prophecy che proprio bruttissimo non era. Solo che in quello non si faceva sfoggio di armi e non c’erano spider-grannies! 😆

  • Gli americani hanno sempre fame 😛

    Quella è Adrianne Palicki, devo ammettere che con il fucile rende maggiormente 😛

    • 13 anni ago

    Ma che avranno gli americani fissati coi diner?
    UHM…
    Chi è la bonona col fucile? 😛