Annunci

Le interviste e Moebius

È un martedì, ma sembra domenica. Ieri Halloween, questo sconosciuto. L’avrete notato anche voi, neppure un film horror in tv. Patetico e vergognoso.
Dicono che questo e altri pochi, selezionatissmi blog, vadano a sopperire a questa mancanza atavica. Chissà se è vero.
Mentre tento di scoprirlo, segnalo oggi un paio di cosette che avrei dovuto segnalare tanto tempo fa. Ma, lo sapete, sono un pessimo pubblicitario di me stesso, oltre al fatto che la promozione, in sé, non mi ha mai affascinato.
Comunque, trattasi di tre interviste e un eBook (gratuito).
Le prime tre sono da imputarsi a tre loschi frequentatori di questo postaccio, Alex, Ferruccio e Gianluca. Chissà come, hanno pensato che i miei deliri su eBook, Ragazze pandemiche e letteratura potessero interessare qualche lettore, e mi hanno rivolto delle domande. Dicono di essersi divertiti quanto me. E che dalle risposte emerga il mio carattere, o caratteraccio. Può darsi. Eccovele in ordine cronologico:

l’intervista di Alex
l’intervista di Ferruccio
l’intervista di Gianluca

Parliamo della mia Ragazza, che nel frattempo ha superato quota 3500 download. Il ché fa di me un Hell molto felice. Non vi dico dove scaricarla, nel caso. Cercatela, non è lontana.

Poi, passiamo a Il Treno di Moebius. Ancora Alessandro Girola. Ancora eBook (il libro elettronico odiato da tutti) e una storia breve (47 pagine circa) e divertente, condita da mostri strani, impacciati e letali, porte della percezione e su altre dimensioni, e una bella dose di disillusione. In breve, mi è piaciuto, e quindi ve lo consiglio.

L’impaginazione dell’eBook è a cura di Matteo Poropat, la copertina di Luca Morandi. Ah, ci sono anch’io, mi sono limitato a togliere qualche piccolo refuso, niente di ché.
Bene, questo è quanto, per ora. A dopo, o forse a domani.

Link al download (gratuito) de Il Treno di Moebius: QUI

Autore e editor di giorno, talvolta podcaster. /|\( ;,;)/|\ #followthefennec
    • 13 anni ago

    Tre interviste, mica una.
    Ormai sei più popolare di Fabio Volo.
    Chino il capo.

      • 13 anni ago

      Visto, che figo? 😀

    • 13 anni ago

    Conquoto (neologismo!) il tuo vecchio adagio!
    Poi i consigli sono utili, su questo non ci piove. Però la vedo come te: l’editor non si deve sostituire all’autore. Anche se, appunto, qualcuno la pensa proprio così :-p

    Rai Movie è un canale pubblico. Numero 25, se non erro. Non è affatto male…

      • 13 anni ago

      Conquoto! Figata! 😀

      Rai Movie? E allora devo resettare il maledetto decoder! Io al massimo arrivo a Rai4! 😯

    • 13 anni ago

    No, tu hai fatto di più. Hai letto con attenzione la versione “nuda” dell’ebook apportando le giuste correzioni, senza pretese di snaturarne la natura e il senso.
    Sei il mio editor perfetto! 😀

    Concordo sugli imbarazzi e la poca simpatia per l’autopromozione. Però è necessaria, quindi va bene se nascono iniziative, come le interviste, per far conoscere ciò di cui ci occupiamo 😉

    PS: ieri sera c’era la serata Dario Argento su Rai Movie. All’1.15, quando son tornato, era appena iniziato Suspiria.

      • 13 anni ago

      Ma se l’ho fatto è per il vecchio adagio che il messaggio di un testo appartiene all’autore, non al suo editor. 😀 Cosa difficile da capire, a quanto pare, leggendo in giro.

      Rai Movie è una canale a pagamento? Se è così io non la considero televisione. 😀

    • 13 anni ago

    LOL Bellissima la foto della zucca! 😀

      • 13 anni ago

      😀