Nell’apprestarsi a leggere questa segnalazione, dovete innanzitutto capire la mia ritrosia nel proporvela, per nulla avvezzo come sono a questo tipo di pubblicità, anzi, a qualunque tipo di pubblicità.
La pubblicità, per alcuni, è mestiere e arte. Nulla di male. Per me è imbarazzo. Specie se riguarda questo blog.
Se lo sto facendo è per ringraziare la community che ci ospita, Altervista, di aver segnalato “Book and Negative” [e averlo quindi linkato] tra i “suggerimenti” di voto per il migliore blog di cinema al Macchianera Blog Awards 2010.
Se volete saperne di più su questa manifestazione vi basterà andare QUI, dove troverete l’intero bando esplicativo, oppure direttamente sul Blog di Altervista, all’articolo originale.
Buona Domenica a tutti.
A domani.
-
E’ vero shame on me per l’errore.
Complimenti raddoppiati. -
Persone che si vantano troppo le abbiamo conosciute purtroppo tutti.Io le chiamo scherzando “maestri di SviSta” perchè sembra che sappiano tutto loro o che nella vita facciano tutto loro,poi alla fine sono quelli che sanno di meno o che concludono di meno degli altri.Ormai ci abbiamo fatto il callo,basta non badarli.
Congratulazioni per la nomination,veramente strameritata. -
Se siete stati segnalati un motivo ci sarà, e magari è perché B&N ha assunto via via una sua personalità che attira visitatori e, in poche parole, piace.
Complimenti!