Work in progress

Gli ebook che verranno, i progetti, le idee. In ordine sparso.

*******

Perfection Vol. 2 (le storie di Perfection vol. 3)

La notte prima, Perfection è stata teatro di vicende surreali e grottesche. Ma il sole è ormai sorto, e mette la città sotto una luce diversa, calda e accecante.
La fine del mondo vista durante il giorno appare desolata e cruda.

*

Clausum (le storie di Perfection vol. 4)

l’Unione, ciò che è sorto dalla ceneri della vecchia Europa.
ll territorio più industrializzato al mondo, e il più inquinato.
Le Megacorporazioni hanno varato un piano di recupero intensivo del territorio, a cominciare da quel che resta della vecchia Italia, contesa tra l’Unione e il Protettorato del Nord Africa, dopo la Seconda Guerra del Mediterraneo.
Clausum è un vecchio e turrito borgo medievale, militarizzato, l’avamposto più vicino al confine tra le due superpotenze. Da Clausum si muove la Legio Italica, l’unico ente in grado di ripulire il territorio dalla violenza del genotraffico…

*******

 Anura (vol. 1)

Ekaterina è una bambina a Tbilisi, durante la Tragedia del 9 Aprile 1989, un’immigrata clandestina a Milano, sul finire degli Anni Novanta, un agente segreto per il FIELD in Sudafrica, nei primi anni 2000.
Non è mai stata padrona della propria vita, e le cose non potranno che peggiorare, quando in ballo c’è la teleforce e il servizio segreto più potente del mondo.
Capacità sovrumane, assassini rituali e allucinanti creature dei miti africani. La storia mai raccontata della spia più cazzuta di sempre.

*

L’isola nel cielo (Le avventure di BB vol. 3)

Barbara, Noè e Jacopo, la marionetta-uomo, si trovano nell’isola nel cielo, ennesimo gioco del potente Mishimoto, oppure folle realtà in cui è mutato il mondo?
Insetti giganti, spade giapponesi, gatti e conigli gargantueschi. Si scaleranno fili d’erba, si useranno falene e insetti per volare.
Tutto questo e molto altro nella terza avventura di BitchBlade.

*******

Cavour il Cacciatore (Risorgimento di Tenebra)

Cavour torna in ebook, per la conclusione delle avventure apparse a puntate qui sul blog. Con lui Germaine e Pietro, il muto compagno di viaggio.
La storia d’Italia è fatta di tenebra, un antico male sta per risvegliarsi, inutilmente osteggiato dallo Stato della Chiesa e forse, in certi momenti, addirittura vagheggiato dal Pontefice.
Il pulp e il Risorgimento. More blood, gore and violence!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Leave a Reply