Crea sito

Dieci Domande S1e08/09

by Germano on 21/02/2010
Book and Negative
Contents

Oggi è il 21 Febbraio, ancora per poco. Un’aria malinconica e dolce… di quelle che ti fanno venir voglia di passeggiare mano nella mano con T’Pol, in riva al mare. Altro che cinema!
Sì, giusto due passi con la mia vulcaniana preferita. Non chiedo altro. Tra poco… prima, però, volevo scrivere la mia lettera d’amore all’Italia e poi cantarla…
No? Dici che è meglio dedicarla a Vulcano visto che stiamo per… AHIA! Va bene, va bene, niente lettere, ho capito! Basta che non mi fai più quella presa, ok?
*D’accordo*

E, in ogni caso, volevo ringraziare, prima di passare a illustrarvi un nuovo doppio episodio della nostra sit-com (basata sulle vostre richieste, attraverso i referrer di histats, ndr), tutti voi lettori, fissi e occasionali, che passate di qui ogni giorno. Siete preziosi. Mi resta, però, sempre la solita curiosità: ma come fate a trovarci?

😀

Cominciamo:

“la fine di 30 giorni di buio”: l’alba.

“penetrazioni insane”: la mia professoressa di italiano lo diceva sempre, bisogna penetrare iltesto!

“titolo film arnold schwarzenegger dove partecipa ad uno strano gioco”: troppo facile, L’Implacabile (The Running Man) del 1987.

“carne nera”: scommetto che state già ridendo, vero? E invece… e invece no! Si tratta di una richiesta dotta, per una volta tanto! Niente di sconcio, o almeno spero… La carne nera è oggetto di raccolta e distribuzione, al fine di controllare le menti di chi ne fa uso, ne Il Pasto Nudo di D. Cronenberg. Tiè.

“utilizzo della zucca”: mi sembra che il giovane Roberto Benigni fosse solito raccontare facezie riguardo certe esperienze con le zucche, sue e di alcuni suoi compari in fase lunare ormonale…

“utilizzo della zucchina”: se proprio devi… è uguale a quello della zucca, ma in senso passivo. E Benigni non c’entra nulla, stavolta.

“pregi dell’immortalità”: uhm, non so… non si muore?

“il cinema 3d fa male?”: solo se vedi film di merda.

“summer glau uomo ideale”: ti dirò… a sembra tanto una ragazza.

“hilary duff si fa massaggiare i piedi”: ah sì? Deve essere una che cammina parecchio.

“l’era della pazzia”: è questa, senza dubbio.

“gradite Rec 2?”: no, grazie. Neanche regalato.

“i cattivi di avatar non sembrano una parodia?”: perché, a te sembrano anche cattivi? Però, ora che mi ci fai pensare…

“Vicky Nelson e Henry Fitzroy finiscono insieme???”: sicuro! *O* Una bella famigliola felice, soprattutto lei, con tutto quel rigor mortis…

“conviene mettere faretti sulle scale?”: certo, sennò come fai ad accorgerti di eventuali attacchi di zombie o del vampiro/licantropo che insidia tua figlia adolescente?

“film beat generation licantropi”: giuro che se qualcuno è in grado di portarmi le prove dell’esistenza di un film del genere lo porto a massaggiare i piedi di Hilary Duff. Se gli piace, ovvio.

“mi piace quando me lo mettono dentro”: uhm… buono a sapersi.

“Cosa posso fare con Rec 2”: un utilizzo simile a quello della zucchina.

“Come stanno su Pandora?”: tutti bene, grazie.

“scopate tra cognati con foto”: ma perché tra cognati? La vita non è già abbastanza complicata?

Episodi precedenti:

06/07
04/05
03
02
01
pilota

Fonts by Google Fonts. Icons by Fontello. Full Credits here »