Libri

[eBook]: Offshore (seconda edizione)

offshore1media

 

Una pandemia nota come “La Gialla” ha decimato la popolazione mondiale, trasformando gli infetti in mostri cannibali assetati di sangue.

Un sopravvissuto, isolato, insieme a due compagni, in una centrale eolica offshore a largo delle coste dell’India devastata dalla piaga degli infetti e dal fallout di un conflitto nucleare col Pakistan, tiene un diario delle attività, cercando di mettersi in contatto con altri superstiti. Ma a quali estremi può portare il prolungato isolamento di un mondo morente?

Qualche giorno fa ho rimesso mano a uno dei miei vecchi eBook, Offshore.
Il risultato è stato una (quasi) riscrittura, con piccole parti inedite, migliore coerenza interna, l’eliminazione dei dannati refusi, e una maggiore chiarezza riguardante l’ambiguo finale.

Offshore è figlio della pandemia gialla e del Survival Blog. È una storia cruda, ambientata su una windfarm (o centrale eolica, se preferite) a largo delle coste indiane, devastate, oltre che dall’infezione, da un’apocalisse atomica, tra incubi e paranoia, verso una salvezza che forse non arriverà mai.

Moltissimi di voi lo conoscono già. Per chi ancora non lo conoscesse, o volesse riscoprirlo, lo trovate sul kindle store, a 0,89 centesimi.

Buona lettura.

Acquista Offshore (II edizione) sul Kindle Store

Kick-ass writer, terrific editor, short-tempered human being. Please, DO hesitate to contact me by phone.
    • 10 anni ago

    […] La pagina dedicata all’eBook. […]

    • 11 anni ago

    Ceee, e chi se lo aspettava?? 😀

    Sì, sono tornato online. 😀

    Ciao,
    Gianluca

      • 11 anni ago

      Ottimo. Anche perché a te piacque molto. Strane coincidenze… 😀

        • 11 anni ago

        Troppo gentile, Gianluca. ^^

        • 11 anni ago

        Intanto ho messo un piccolo aggiornamento nella mia vecchia recensione.
        Poi dopo le feste mi invento qualcos’altro per promuoverlo, dato che sono il padre adottivo di tutti gli ebook del SB. 🙂

        Ciao,
        Gianluca