Crea sito

Voltron e i Dominatori dell’Universo

by Germano on 29/09/2009
Contents

Vi giuro che non lo faccio apposta, ma ogni mattina, collegandomi a internet, mi imbatto in notizie che mi fanno scompisciare dalle risate. Non bastando l’oscuro tunnel del remake, adesso ad Hollywood stanno letteralmente sfondando il barile – dopo averne raschiato il fondo – con l’intenzione di produrre qualunque cazzata sia comparsa in televisione o sui fumetti negli ultimi trent’anni.
Heroes, la serie, una sottospecie di reboot degli X-men, sta andando malissimo e c’è già gente che grida allo scandalo e pensa ai fasti della I stagione. Ora, se già la prima stagione, che per il sottoscritto era un’accozzaglia davvero insopportabile di minchiate neppure ben confezionata, ottenne tutto quel successo, figuratevi cosa potrà mai essere la quarta ora in onda!
Questo breve excursus per farvi capire qual è l’andazzo, non solo da parte delle case di produzione, ma anche dal punto di vista del pubblico che sta diventando sempre più di bocca buona. Una bocca in cui si può infornare proprio di tutto, questo devono aver pensato i “creativi” di turno…
Ragion per cui è davvero molto probabile che i nuovi film su Voltron e su He-Man e i Dominatori dell’Universo – se mai vedranno la luce, tra litigi e beghe di produzione -, abbiano, contro tutte le aspettative, un successone.
Per l’operazione nostalgia, vi metto due video che più anni ’80 non si può:
Please enter the url to a YouTube video.
Voltron
Please enter the url to a YouTube video.
He-Man e i Dominatori dell’Universo

😯

fonti:
cinematical
fantascienza.com

Fonts by Google Fonts. Icons by Fontello. Full Credits here »