Crea sito

The Furfangs

by Germano on 18/09/2010
Book and Negative
Contents

Ve ne state tranquilli, a casa vostra, alle prese con la foto della vostra ragazza e un anello di fidanzamento, e pensate che, forse, è arrivato il momento, quando arriva un’astronave… in miniatura.
Non segnalavo cortometraggi da un bel po’ di tempo. Ricomincio oggi con The Furfangs, per la regia di Andrea Ricca, con effetti speciali in 3D a cura di Gennaro Acanfora e musiche di Gianfilippo De Mattia.

Please enter the url to a YouTube video.

Strizzando l’occhio ai b-movies a base di mostriciattoli pestiferi, in un periodo in cui questo blog vive, più che altro, proprio di quel cinema, questo corto è realizzato secondo il motto, presente sul sito dell’autore:

One Cam – One PC – ZERO BUDGET

Facile intuire che sia la parte riguardante il budget zero a intrigarmi di più. Se non altro perché da sempre convinto sostenitore della possibilità di creare buon cinema senza cifre colossali, ma mettendo a frutto abilità e buone idee.
Sul sito dell’autore, linkato in basso, troverete anche altri due suoi lavori, “The Guardian” e “Ufo Race”. Noterete che la qualità è in crescendo.
Buon fine settimana.

Link utili:

AndreaRicca.com

Fonts by Google Fonts. Icons by Fontello. Full Credits here »
8
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x