Crea sito

The Forgotten. Il film

by Norys Lintas on 27/12/2009
Contents

La graphic novel The Forgotten (2002), degli autori  Evan Young e Jareth Grealish, verrà trasposta in film.  Ad interessarsene sono stati i produttori Don Murphy (Transformers) e John Wells (Doom), mentre le sceneggiatura (attualmente) è affidata a John Rogers (Transformers). Questo comic, originariamente  suddiviso in quattro  volumi, è acquistabile  in uno singolo  di 128 pagine, direttamente sul sito ufficiale tramite pagamento via paypal al costo di 12,99 $.

La storia, ambientata in una Philadelphia oscura, narra le vicende di un uomo, che ha la singolare capacità di penetrare nelle menti di chiunque lui incontri e di cancellare il ricordo della sua persona; il potere, molto utile per scopi investigativi, servirà per indagare sull’omicidio di una spogliarellista, e sarà ancora più utile per la sopravvivenza, visto che, durante le sue indagini, l’investigatore entrerà in contatto con molta gente poco raccomandabile.

Questa storia non è certo originale, ma sulla stessa falsariga, sono stati fatti, diversi scivoloni tanto che onestamente un film in più non guasterebbe, anzi potrebbe rendere finalmente giustizia a un plot tanto comune.

The Forgotten – Sito Ufficiale

Slashfilm

Intervista a Evan Young and Jareth Grealish – SequentialArt

Fonts by Google Fonts. Icons by Fontello. Full Credits here »