Crea sito

Tru: Blood (beverage)

by Germano on 14/09/2009
Contents
True Blood per Angelina Jolie

True Blood per Angelina Jolie

L’ho sempre detto e lo ripeto: in tempo di crisi niente di meglio che zombie e vampiri. B&N ne è invaso, per la felicità di noi tutti. Quest’articolo contiene qualche segnalazione gustosa su quella che è divenuta, di fatto, una delle serie che preferisco.
Iniziamo parlando di Angelina Jolie. A quanto pare, la diatriba su chi ha copiato chi che vedeva al centro del contendere le locandine di True Blood e di Jennifer’s Body, si arricchisce di un precedente. Nel senso che questa foto precede entrambe le locandine e le ultime vogliono che i due contendenti si siano entrambi ispirati ad essa, mah…
Notizia gustosissima, invece, o ai confini della realtà: il Tru: Blood è una bevanda vera, reale, cioè tra poco la potrete comprare sul serio! Prodotta, si

Tru: Blood

Tru: Blood

dice, dalla O.C.P. (Omni Consumer Products) sì, quella corporazione che, nel tempo libero, si diverte a produrre i Robocop e, soprattutto, i bipedi ED-209 che ti sforacchiano allegramente con un quintale di piombo.
In Italia esce la traduzione di Dead as a Doornail (Morto Stecchito), quinto libro delle storie di Sookie Stackhouse ad opera di Charlaine Harris, editi da Delos Books e da Fazi Editore (tascabili).
Infine, per il finale della seconda stagione, si sono messi in mezzo anche i Depeche Mode con un video in cui figurano gli attori del telefilm come special guest stars. Su con la vita!
Please enter the url to a YouTube video.
Depeche Mode – True Blood Finale, Corrupt

Qua vi metto un po’ di fonti, per approfondimenti:
True Blood (Wikipedia)
Tru: Blood (bevanda)
Charlaine Harris (sito ufficiale)

Fonts by Google Fonts. Icons by Fontello. Full Credits here »