Crea sito

Muze. La tua musa del cinema

by Norys Lintas on 17/03/2014
Book and Negative
Contents

Fuori piove e in televisione mandano in onda la solita solfa? Oppure è iniziata la guerra per lo share che sconvolge i palinsesti per mano del suo avatar ovvero il Grande Fratello 13?

Non temete in ambo i casi o in situazioni più surreali, potrete fare affidamento oltre ai vostri blogger di fiducia, anche a un’utile ed efficace applicazione per android che vi consiglierà che film vedere durante le tediose serate italiane.

Il suo nome? Muze

Muze applicazione Android

Muze applicazione androidNon è la solita app che si usa una volta sola e la sua icona rimane immobile ad occupare spazio nella vostra home, ve ne accorgerete, scaricatela da questo indirizzo dello store Google Play

Muze free – Film raccomandati

 https://play.google.com/store/apps/details?id=it.muze.free&hl=it

L’applicazione Muze, grazie all’interfaccia intuitiva e a un semplice tutorial vi guiderà nella ricerca della pellicola più adatta ai vostri gusti, per fare cio vi chiederà di votare i vostri film preferiti, producendo come risultato i film consigliati in base a una percentuale che indicherà la probabilità di gradimento. Più voti esprimerete, magari votando anche generi diversi e con cast differente, più il vostro risultato sarà preciso e di aiuto anche ad altri cinefili con gusti simili ai vostri! Io personalmente con sole 5 preferenze ho constatato che l’applicazione è efficace e utile, utilizzandola in diverse occasioni.

Voi potreste dire ora :”Non dispongo di un dispositivo android io ho un apple basato su sistema operativo ios” e io vi replico che non è propriamente necessario che disponiate di un dispositivo mobile, tablet o media player android, quindi se rientrate in questa categoria di utenti non demordete e continuate a leggere.

 

Scaricate Bluestacks App Player da http://www.bluestacks.com/, che siate utenti Windows o Mac Osx poco importa, è presente la versione che fa per voi e una volta installata potrete scaricare ed usare Muze per Android tramite questo programma comodamente sul vostro computer, questo grazie al software che “emulerà” la piattaforma, ovviamente previo il login allo store google play con un account google.

Muze applicazione android su pc

Che dire? Ora non avete più alibi, se non sapete che film scegliere fatevi consigliare da Muze!

Fonts by Google Fonts. Icons by Fontello. Full Credits here »