Le due ambientazioni di Rivista Curioso
Curiosità, dicevamo. E quindi riparliamo di Rivista Curioso, un progetto di narrativa indipendente gestito da un pugno di volenterosi, di cui mi pregio.
Curiosità, dicevamo. E quindi riparliamo di Rivista Curioso, un progetto di narrativa indipendente gestito da un pugno di volenterosi, di cui mi pregio.
Sono trascorsi cinque mesi dalla pubblicazione di Madonna Nera. Come sono stati?Intensi, direi. E divertenti.Ho partecipato a podcast, dirette streaming, interviste. E fiere..
Ieri è stato dato l’annuncio ufficiale sui social di Acheron Books: il mio romanzo “Madonna Nera” – ora in preorder – uscirà il.
In realtà sono cinquantadue anni che L’Esorcista di William Peter Blatty è stato pubblicato. Il libro e il successivo adattamento cinematografico di William.
Qualche mese fa vi parlai di Curioso.Da quel momento, per me è stato chiaro: avrei dovuto parteciparvi.Ho bussato, mi è stato aperto. Il.
Questa volta Chiodi Rossi, il podcast sul meglio della vita, e sul fantasy si occupa di Highlander. Lo scozzese immortale abitante delle Highlands,.
Alle prese col volume due di PTSD Radio, ho voluto innanzitutto approfondire lo stato di salute dell’autore, Masaaki Nakayama.Ebbene, non ho trovato grandissime.
Notte Horror 80 è la mia seconda pubblicazione tradizionale. Per Acheron Books. Si tratta di una raccolta di racconti dell’orrore, ispirati, come da.
La stesura del romanzo mi sta assorbendo del tutto, e così ancora eccoci qui a smaltire arretrati.Oggi doppia segnalazione per Chiodi Rossi.Il podcast.
Doppia segnalazione, per smaltire un po’ di arretrati.How unprofessional! Shame on me!Ecco, esperite le pratiche, passiamo subito ai pezzi forti: Labyrinth, che si.
La prenderò un po’ larga. E metto anche un po’ di musica, tiè. Oggi molti avrebbero voluto una storia su Instagram, ma io.
No, non è un refuso, lassù nel titolo: La Spada di Hok, acca o kappa, è la versione italiana di Hawk the Slayer,.
Mi mancava la rivista.In senso concettuale, assoluto, concreto, da stringere tra le mani. No, non vuole essere un articolo sulla negatività della tecnologia.
Girlfriend from Hell è sempre stato un gioco di parole. Questo se vi steste chiedendo a cosa si riferisca il titolo. Va scoperto.Sto.
Non ci siamo ancora ripresi dalla visione di Ator l’invincibile, che torniamo con l’analisi degli episodi 4, 5 e 6 di Arcane, forse.
Siccome ho solo un po’ di editing da smaltire e un paio di romanzi (di cui uno con editore) da scrivere, ho deciso.
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario