Ok, Vigilia di Natale e bla bla bla.
Intanto, iniziamo con una segnalazione. Questa qui a lato, che sembra un Harmony (a cura di Giordano Efrodini che, siccome è Natale ci ha messo del suo più del solito XD), è la beta-cover, leggasi copertina provvisoria, di un futuro eBook scritto da me medesimo, insieme all’amico, socio Alessandro Girola. EBook del quale ci pregiamo di offrirvi un’anteprima scaricabile gratis, contenente i primi due capitoli.
L’idea alla base di B-Team è mostrare, innanzitutto, le potenzialità di Due Minuti a Mezzanotte quale universo narrativo condiviso, dove ciascuno dei protagonisti coesiste, proprio come nei più famosi universi a fumetti e, in secondo luogo, mostrare le nostre due eroine, Marilyn e Libby, l’una a fianco all’altra, in una storia che, alternando il rispettivo Punto di Vista, di capitolo in capitolo, ha la pretesa di:
Divertirvi.
Farvele conoscere meglio entrambe.
Dimostrare che Sì Può Fare.
Cosa si può fare? Quasi tutto, basta volerlo. A cominciare da un esperimento, quello del racconto a quattro mani, che entrambi ritenevamo impossibile, almeno sulla carta. E invece poi s’è rivelato naturale, anche se faticoso, e soprattutto estremamente divertente, anche perché io e Alex ci siamo dovuti calare nella mente del personaggio dell’altro.
Immaginate Alex alle prese con la psiche frammentata di Marilyn… 😀
Ora parliamo del mezzo:
B-Team (novel preview, capitoli 1 e 2)
di Germano M. e Alessandro Girola
Racconto autoconclusivo (anticipazione) legato allo scenario di Due minuti a mezzanotte
Formato ePub e Mobi – 4.000 parole circa
Copertina di Giordano Efrodini
Download gratuito
Per ciò che concerne il collocamento temporale, gli eventi narrati nel B-Team si inseriscono subito dopo i primi tre libri di Lollipop, di cui il terzo ancora inedito, dopo i primi tre libri dedicati a Libby, ma prima dei fatti narrati nella Round-Robin.
B-Team è anch’esso un titolo provvisorio, un richiamo a qualcosa presente nella storia, al fatto che scriviamo insieme e chissà cos’altro; pensateci voi, se volete, a sviscerare la cosa ulteriormente.
Per ora, Buon Natale e buona lettura.
DOWNLOAD: