Crea sito

Quali articoli vi piacciono?

by Germano on 10/10/2011
Contents

E perché?
Due domande due.
Quesiti impossibili del lunedì mattina, dedicati soprattutto ai lettori di lungo corso. Ma voi nuovi, se ve la sentite partecipate pure, mi raccomando.
L’idea me l’ha data Alice ieri in un commento.

“Bel pezzo, forse quello che più mi è piaciuto da parecchio tempo a questa parte. Forse, difficile scegliere.”

Ed ecco che il Senso di Ragno del Blogger si è subito attivato, soprattutto a leggere di quel “parecchio tempo” che, non so nelle intenzioni di Alice, ma a me suona come se negli ultimi tempi sto scrivendo merdate. Ma ad Alice voglio bene lo stesso, sia chiaro.
Come il sipario che si apre, mostrandoti ciò che è ovvio, naturale, ovvero, non si può pretendere che ogni articolo sia ottimo o di qualità elevata. Alcuni, vuoi per tema, per stile, per particolari riflessioni in essi contenute risulteranno migliori degli altri, o viceversa.
Quesiti risolvibili con un semplice sondaggio, lo ammetto. Ma io non credo più ai sondaggi, e questa mia disillusione viene da lontano. Quindi, se leggete questo blog e se ve la sentite ditemi voi quali sono gli articoli che più avete amato e anche quelli che avete odiato e tentate di spiegarmi il perché. Parliamone.

Ah, vi ricordo che il blog è dotato di comodi indici. Dove sono gli indici? Proprio sotto al titolo. Stanno lì da più di un anno, ma pochi l’hanno capito. Eh, la maledetta miopia!

Fonts by Google Fonts. Icons by Fontello. Full Credits here »