Ultimo post promozionale prima del lancio del mio nuovo eBook, Lollipop – Electric Moon, previsto per il giorno 20 Agosto prossimo, ambientato nell’universo di Due Minuti a Mezzanotte.
Che diavolo, tra vacanze, desertificazione e ferie, m’è sembrato il caso di farmi un pochino di pubblicità.
Non nascondo che sono molto soddisfatto del lavoro svolto e del risultato finale. Ancor più se penso che il primo volume ha ormai superato i settecento (700) download, cosa che non credevo possibile.
Un buon successo per Marilyn, la protagonista, come sapete ispirata a Amber Heard, considerato il genere di nicchia del racconto, supereroistico, e la particolare contaminazione che gli sto attribuendo, a tinte horror.
Finora molti pareri e tutti positivi, anche da estranei al progetto, lettori occasionali. Ragion per cui, grazie a tutti.
L’idea era quella di creare non tanto una serie di racconti, ma un “serial televisivo” a puntate, però in forma scritta. E poi quella di cimentarmi e con la terza persona limitata, al passato remoto, e con un personaggio che fosse complesso e profondo, capace di creare aspettativa nel lettore, magari persino di creare un bacino di fan.
Se ci sono riuscito oppure no, come al solito, lo direte voi.
Vi saluto lasciandovi una traccia musicale che è stata essenziale durante la stesura, avendomi fornito il supporto evocativo/immaginifico necessario.
Con Marilyn e col secondo capitolo delle sue avventure, ci vediamo Lunedì prossimo.