Aggiornerò nel pomeriggio, se la vita reale smette di trollarmi.
Nel frattempo mi sembra opportuno evidenziare alcune cose.
– Ho una serie di autori. Che però tacciono. Quindi il blog per il momento è sempre saldo nelle mie mani. Questa è una creatura che riesco a domare soltanto io.
(A tal proposito, ovvero il blog, è bene ricordare)
– che qui a lato, sotto il banner pubblicitario, c’è il download diretto (ovvero, se cliccate sull’icona scaricate il file) degli ebook che ho scritto finora. Sono tutti gratuiti e mi dicono (a maggioranza) anche ben scritti. Se vi va, scaricate.
– che il blog è soggetto a continue modifiche e aggiornamenti, tesi a ottimizzarne la resa. Rispetto a qualche giorno fa, è risultato 79% più veloce all’apertura. Sono cose belle, che fanno felice zio gugle.
– che quella bandierina inglese che vedete lassù, sotto l’header, non è il tasto della traduzione, ma della sezione inglese di Book and Negative, che contiene articoli inediti. Quindi se non vedete aggiornamenti su questa pagina, probabilmente ce ne sono sull’altra.
Tra le recensioni che verranno:
– sto leggendo Under the Skin (Sotto la Pelle) di M. Faber, e conto di recensirlo a breve, e di costruire poi un parallelismo con la versione cinematografica, presentata al festival di Venezia.
– e poi le solite, varie e eventuali, il cinema andergraund, quello poco considerato a casa nostra
– e, a Dio piacendo, magari rimetto mano anche a Cavour e pubblico qualche storiella inedita.
– Per coloro interessati alla mia carriera di autore indipendente, entro fine Ottobre pubblicherò il mio nuovo eBook.
Stay tuned.
A più tardi.