Sul boicottaggio

strategieevolutive.wordpress.com/
Member

Illegittime non est carborundum.
E in linea di massima, carpe canem 😉

sommobuta
Member
Fa tanto lo snob, dice che chiude il blog, e il giorno appresso te lo ritrovi a infestare le case degli altri. TZE’! <3 No vabbè scherzi a parte, è una pratica che ho visto oggettivamente fare "ovunque". E' come se i nostri "nemici" (virgolette d'obbligo) non avendo un buon appiglio per attaccare quello che è un buon lavoro, si limitano a dimostrarti il loro disprezzo attraverso quel "feedback non utile". Inquietante. Non so come si sentano queste persone, ma racconto questa cosa. Dopo nemmeno un'ora dalla pubblicazione del saggio uanpisoso, arriva la seconda recensione. Non verificata. Una stellina. Una… Read more »
beppeiaf
Member
sulle recensioni ad una stellina ho già detto la mia qualche giorno or sono. Considerati gli strumenti di Amazon (restituzione e scaricamento gratis anteprima) le reputo una carognata bella e buona. La sindrome del cavaliere senza macchia e senza paura che mi mette in guardia dal prendere una fregatura non funziona più (per i motivi di cui sopra) quindi è palese che sia solo per abbassare la media e far scendere nel ranking. Perchè lo fanno? Invidia? Frustrazione personale? strategia di mercato? Non riesco a capirlo ma a questo punto ritengo che i disadattati là fuori siano molto più di… Read more »
Coriolano .
Member
Per cominciare una confessione, non credevo che si arrivasse a mezzi simili, quindi segue una risposta odiosa e irritante nella sua ripetizione, “ormai non mi stupisco più di niente”, risposta che credo inizi a puzzare di pesce marcio mescolato a rassegnazione in stile “ma tanto fanno così tutti”, e forse è vero siamo tutti uguali, però ormai sono anche stra-sicuro che in questo (ex) ridente paesino tricolore in molti siano anche “molto più uguali degli altri”. E fieri di esserlo. Quanto alla chiusura del blog di Davide sono tra quelli che gli ha detto di non farlo, ma dopo aver… Read more »
Kara Lafayette
Member

Comunque io trovo un tantino più facce da chiulo coloro che piangono sul cadavere del bolg di Davide. Ma contribuire alla sua visibilità quando era in piena vita? Questi salamelecchi dell’ultima ora proprio non li tollero. Sono così falsi.
In quando all’ibucco di Lucia, beh, sono dispetti degli adulominkia. Fanno quasi tenerezza, evidentemente ignorano completamente l’inutilità del loro dispetto.

CyberLuke
Member
Le “ragioni” dei boicottaggi credo le abbiate già isolate e riassunte abbastanza bene voi. In sostanza, dei rosiconi, specie durissima a morire e che, a mio avviso, si commenta da sé. Era proprio con te, Germano, che parlavamo anche del fenomeno opposto, cioè degli “incensatori” farlocchi, cioè di quelli che elevano a capolavori assoluti prodotti quando va bene risibili ma più spesso talmente scadenti da sconfinare nell’insalvabile zozzeria. Immagino costoro che aprono decine di account diversi per promuovere la propria, mediocre opera o mobilitano legioni di amici, parenti, conoscenti e figuranti perché lo facciano al loro posto, e mi viene… Read more »
wpDiscuz