Parliamo di donne

Roberto Moretta
Member

Sembrerà strano ma le mie paure sono sempre venute dal mondo animale. Soprattutto pesci ( e qui la colpa va sia a Spielberg che a Castellari…) ed insetti , in quanto troppo inumani ai miei occhi come forme di vita da un altro mondo. (Per gli insetti ho una tale fobia che quando ne trovo in casa gli schiaccio subito , l’idea di averne uno vivo che si muove nella stessa stanza dove mi trovo per me è insopportabile…)
P.S. Il letto col cassettone l’avevo pure io , quindi niente paura del mostro sotto al letto ! 🙂

Fra Moretta
Member
Come mio fratello ho una parola fortissima degli squali cementati non solo dal film di Spielberg ma anche da altre visioni o letture sull’argomento fatte in un periodo in cui credevo di esserne guarito (invece ho avuto una ricaduta con i controfiocchi). Poi le rane e li non me la so spiegare ma da sempre rane e batraci vari mi suscitano disgusto e repulsione al punto che al liceo nello scrivere un racconto cercai di descrivere la camminata di un mostro ome simile a quella di un rospo per trasmettere il mio disgusto a chi leggeva. P.S. Mannaggia a te… Read more »
trackback

[…] Hell ha postato un bell’ articolo  sulle figure femminili che lo hanno terrorizzato e l’idea mi è talmente piaciuta che ho […]

wpDiscuz