L’Eroe degli Anni Ottanta

14 Comments

  1. Gli anni migliori, difficilmente ne vedremo di così belli!

    Il reggiseno è a mio parere l’artefatto più micidiale presente nell’elenco, si vocifera infatti che, Al Qaida grazie ai poteri del reggipoppe, sia entrata in possesso di razzi vettori capaci di raggiungere qualsiasi angolo del globo!!!

    1. Author

      Grazie a tutti!
      Be’, sì, il reggiseno è diffusissimo, così come il turpiloquio, ma… almeno per quest’ultimo ci si deve esercitare parecchio per fare una porca figura!

      😉

  2. STUPENDA!
    Sono morta dalle risate quando ho letto il Turpiloquio e il Reggiseno. Non immaginavo esistesse questo modo alternativo di utilizzarlo!

    😀

  3. @Fester bello il link al video dei Griffin! Quella è una delle mie scene preferite, sopratutto perché c’è MC Hammer e la sua Can’t Touch This 😀

  4. Uno degli articoli più divertenti degli ultimi mesi :) Con tocchi di genio (Direttiva 4, Immunità diplomatica).
    Aggiunte? Così su due piedi mi viene in mente la motosega di Ash (“La casa”), la V8 Interceptor e la mantella di Peter Vincent :)

  5. AHAHAHAHAHHAAH!
    Ganzissima sta classifica. Me sto a ammazza da e risate.
    A’ gre’ te devo da fa na statua!
    Senti ma, la spada laser, sai verde rossa o blu?

    sciao! 😎

  6. Author

    Grazie, grazie a tutti davvero! 😀
    Dunque, relativamente alle segnalazioni di Alex e Lapsus devo, a malincuore, cestinare sia la V8 interceptor che la spada laser, perché rispettivamente introdotte nel 1979 e nel 1977.
    Ok invece per la motosega (’81-’87) e la stramitica mantella di Peter Vincent (1985).
    Quando ho cinque minuti faccio delle integrazioni nell’articolo!

  7. Bellissimo post, vediamo però di aggiungerci dei must per tutti:
    1)Il Perizoma di Conan il Barbaro: per il Cimmero che non deve chiedere mai ! Un utilissimo vestiario intimo che non intralcia a cavallo, comodo da indossare e se portato con uno spadone adatto a tutte le occasione, da scontri all’ arma bianca a combattimenti con vili stregoni….
    2) La Sfera di Phantasm e Phantasm 2: in un epoca in cui impazzivamo per ben altre palle( quelle create con Crystal Ball per intenderci…) Don Cosciarelli ha il merito di creare un arma per tutte le stagioni! Letale oltre ogni immaginazione ha il merito di essere citata dal maestro Stephen King nel suo “I Lupi del Calla”.
    Con alme intercambiali!!

    1. Author

      Apportate integrazioni con tanto di link fotografici!
      Le sfere di Phantasm sono state cestinate. Sono del 1979. E poi Don è COSCARELLI, non Cosciarelli…

      LOL!



Leave a Reply