Il Compleanno Giallo

zeros83
Member
trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

bangorn
Guest

Posso solo dire “Tanti auguri Survival Blog”. In allora non c’ero, ma sono felice di essere qui nei paraggi nei giorni dell’anniversario. Cin!

ferruccio
Member

buon compleanno 🙂

Helldoom
Member

Condivido le parole di bangorn, ovvero mi dispiace non esserci stato durante il progetto, ma sono felice di esserci ora.
Tanti auguri al Survival Blog 😀 😀

angelobenuzzi
Member
Il Sb come catarsi la dice lunga su parecchie cose, nonché su parecchie persone (me compreso). L’impatto che questo progetto ha avuto, la sua stessa nascita, la diffusione (pandemica, verrebbe da dire) oltre le previsioni fanno capire che c’è tanto spazio per queste cose. Singolare che persone tra loro molto diverse per qualsiasi fattore considerabile si siano ritrovati con quest’urgenza di creare una loro storia per il disastro a venire. Qui si sconfina nella psicologia, sia personale che di massa. Non a caso i SB più riusciti dal punto di vista emozionale vengono da persone che con questo progetto si… Read more »
Gianluca Santini
Member

Auguri, SB! 😀

Sottoscrivo il grande risultato del progetto, quello di sbloccarci. E anche sul fatto che ci risulta molto difficile distaccarcene, perché è un progetto che ci ha dato tantissimo e che continua a darci emozioni e coinvolgimento.

Bello anche il commento di Angelo! E a proposito, anche io celebro a mio modo il SB sul mio blog, proprio con la pubblicazione dell’intervista a Angelo! 😉

Ciao,
Gianluca

mcnab
Member

Credo anche che lo scenario apocalittico goda di quella familiarità (voluta o meno) che l’ha resa fruibile a tutti.
Chi non ha mai visto un film sugli zombie o una puntata di Survivors?
Io sono felice per il SB sia rimasto open source, senza diventare un libro tradizionale. Se avessi scelto la strada della pubblicazione “classica” secondo me ora, dopo un anno, tutto ciò apparterrebbe alla categoria dei ricordi remoti.

wpDiscuz