I Gironi di Hell

42 Comments

  1. Sei gegniale! 😀
    Ammetto che leggendo i gironi dei manualisti e degli anti-manualisti sono scoppiato a ridere come un cretino :) E lo sto ancora facendo!

    Però io lo voglio sapere: perché Cristiano si fa chiamare Beppe… perché!?!??! (segue scena in cui mi strappo i capelli).

  2. Non so bene in che girone finirò io (probabilmente dovrò fare un po’ di rotazione) comunque il “Paradiso di Thulsa Doom” vale l’intero articolo.
    Complimenti.

    1. Author

      Grazie. 😀
      Eh, mi sa che pure io oltre quello del cinema finisco in almeno un altro paio di gironi. 😀

  3. Ahahahahah! 😀 Credevo che sarebbe stato un post che puzzava di meme, da quello che stava dicendo Cristiano in Base, invece ne hai tirato fuori un post unico! :) Eh, mi sa che pure io stanzierò nel settimo girone!

    Ciao,
    Gianluca

  4. Però belli i tuoi gironi Hell,negli inferi dovrebbero assumerti per riorganizzare i loro gironi .Sinceramente non so in quale girone finirei (forse il settimo) ma so di sicuro dove non voglio finire.il primo.

  5. La cosa bella dell’eternità è che potrò passare un congruo periodo in ogni girone fino a perdere la coscienza della mia anima. Per poi riacquisirla e cambiare girone. Dov’é? Dove si nasconde il mio Virgilio?

  6. Persino Dante sarebbe ammirato da una simile logica del contrappasso ! E comunque il settimo girone è fatto per il sottoscritto… Quindi : Spartaaaaa !!!!!!!!

  7. Conosco questo blog da un po’, attraverso Plutonia Experiment… non mi ricordo perché , ma credo in seguito al concorso letterario sulla pandemia gialla.
    Comunque, non so perché ma non mi sono mai preso la briga di leggere i tuoi post, anche dopo avere messo l’RSS del blog nella cartella “blog” del mio brawser. Poi non so perché oggi invece ho letto questo articolo, e ho deciso di seguirti con maggiore assiduità. Non tanto per il contenuto dell’articolo (che comunque è molto divertente) ma per il modo in cui scrivi: mi aggrada 😉
    Quindi niente, ti facevo presente che ti sei guadagnato un nuovo lettore.

    Comunque dovremmo tipo organizzare un festone il 4 agosto, per accogliere la fine del “mondo come lo conosciamo”.

    Un cordiale saluto”

    1. Author

      Ehilà, benvenuto! 😀
      E grazie di aver letto e del complimento. Spero di non deludere l’interesse. ^^ Io sono un po’ così… goliardico. Sia nella vita che online. 😀

      ps: la moderazione è valida solo sul primo commento. 😉

      1. Author

        Oddio, se ti piace resto spiazzato. Devi essere punita! 😀

      2. La mia punizione sarà l’eternità con la signorina R. incazzata come una biscia per l’eccesso di immotivata ilarità dei servitori, ché un servitore ammodo deve mantenere sempre un corretto contegno in presenza di un suo superiore, e sorridere come uno sciocco non ne fa parte U_U

      3. Author

        Dunque funziona! Li ho messi apposta per quello. Poi la trovavo una prospettiva inquietante, tu no? ^^

      4. L’eterna paresi sorridente mi inquieta un casino! O_O (hai presente i Gentleman che compaiono nella puntata di Buffy che è quasi tutta silenziosa? Ecco, a me inquietano proprio per il fatto di essere tutti sorrisi rigidi!)

Leave a Reply