I Gironi di Hell

beppeiaf
Member

Lol
Sto rotolando dalle risate….grandissimo!

mcnab
Member

Sei gegniale! 😀
Ammetto che leggendo i gironi dei manualisti e degli anti-manualisti sono scoppiato a ridere come un cretino 🙂 E lo sto ancora facendo!

Però io lo voglio sapere: perché Cristiano si fa chiamare Beppe… perché!?!??! (segue scena in cui mi strappo i capelli).

Bruno_bac
Member

Non so bene in che girone finirò io (probabilmente dovrò fare un po’ di rotazione) comunque il “Paradiso di Thulsa Doom” vale l’intero articolo.
Complimenti.

Gianluca Santini
Member

Ahahahahah! 😀 Credevo che sarebbe stato un post che puzzava di meme, da quello che stava dicendo Cristiano in Base, invece ne hai tirato fuori un post unico! 🙂 Eh, mi sa che pure io stanzierò nel settimo girone!

Ciao,
Gianluca

Lucia
Member

il settimo girone sembra immaginato apposta per me 😀

Fra Moretta
Member

Però belli i tuoi gironi Hell,negli inferi dovrebbero assumerti per riorganizzare i loro gironi .Sinceramente non so in quale girone finirei (forse il settimo) ma so di sicuro dove non voglio finire.il primo.

angelobenuzzi
Member

La cosa bella dell’eternità è che potrò passare un congruo periodo in ogni girone fino a perdere la coscienza della mia anima. Per poi riacquisirla e cambiare girone. Dov’é? Dove si nasconde il mio Virgilio?

Giuda
Member

Ecco, ci raduneremo tutti nel settimo, mi sa. XD
Oh, e complimenti per i supplizi, immagini potenti. *_*

Hot
Member

Geniale!

bangorn
Guest

I barattieri finiscono nell’Inferno peggiore 😀

Giobblin
Member

Fantastici questi gironi! 😀 Ho un bel pò di candidati per il primo e per il settimo…

Roberto Moretta
Member

Persino Dante sarebbe ammirato da una simile logica del contrappasso ! E comunque il settimo girone è fatto per il sottoscritto… Quindi : Spartaaaaa !!!!!!!!

mandarino
Member

La perversione della tua mente non ha limiti. 😀

Matches
Guest
Conosco questo blog da un po’, attraverso Plutonia Experiment… non mi ricordo perché , ma credo in seguito al concorso letterario sulla pandemia gialla. Comunque, non so perché ma non mi sono mai preso la briga di leggere i tuoi post, anche dopo avere messo l’RSS del blog nella cartella “blog” del mio brawser. Poi non so perché oggi invece ho letto questo articolo, e ho deciso di seguirti con maggiore assiduità. Non tanto per il contenuto dell’articolo (che comunque è molto divertente) ma per il modo in cui scrivi: mi aggrada 😉 Quindi niente, ti facevo presente che ti… Read more »
zeros83
Member

Secondo girone, iracondi. Io e la signorina R. ci divertiremo un mondo! U_U

Max "Helldorado" Novelli
Member

Sono morto dalle risate… 😀 😀
E’ un Inferno terribile, non ci sono dubbi!! 😉

wpDiscuz