Dammi un po’ di zucchero, baby!

Lapsus
Member

A ‘gre, m’hai aggiustato la mattinata.
Gnente può battere Howard il papero. GNENTE!!

AHAHAHHAHAHAHA 😎

shamanic-journey.blogspot.com/
Guest

Grande El!
Sei riuscito pure a infilarci la tua T’Pol, eh, zozzone! 🙂

Ottime scelte, lo ammetto, a parte quelle telefilmiche che non conosco, le altre sono tutte azzeccate e parecchio weird.

Aspetto di vedere che fine hanno fatto nella tua mente Possession e From Beyond.

mcnab
Member

Howard e Beverly… siamo dalle parti della zoofilia 🙂 Comunque, da ragazzino, Beverly m’intrippava non poco 🙂

Da classicista io voto Anna Falchi ed Everett che si accoppiano sulle tombe in “Dellamore Dellamorte”. Non sarà eccessivamente fetish, ma la Falchi mi ha sempre mandato in visibilio!

Koros
Member

Ottimo lavoro boss!! 😀 felicissima di aver partecipato!
e non dimentichiamo la scena del parcheggio con Lea Thompson e Michael J. Fox in Ritorno al futuro!!

XOXO 😉
K.

Nick
Guest

Devo dire di avere delle simpatie per il povero Gnaghi ed anche per il povero Alfred Molina(e quando gli ricapita più nella sua carriera di attore una scena con uno splendore come la Natashona,salvo il particolare che poi lo fanno anche morire…forse è meglio non chiedere appuntamenti alla Natashiona…Ahem…).
T-Pol è sempre T-Pol anche se recitasse tabelline in serbocroato o barzellette in parsi…io magari avrei aggiunto la scena in cui la vulcaniana si “lascia andare” con il Tucker-clone,ma è solo un parere personale.
Sono particolarmente d’accordo con la scelta delle robottone di Galactica,forse una delle migliori serie degli ultimi anni.
Bella categoria.

Cyb
Guest

Ah ah ah! Se ripenso ad Howard e a quando gli si rizzavano le piume in testa, divento tutta rossa!
Mitico!
Non vorrei spoilerare però giusto ieri ho visto uno degli ultimi film al cine che farebbe proprio al caso tuo.
Credo che anche il mio vicino di casa farebbe al caso tuo, ma è meglio non pensarci…

Norys Lintas
Admin

Povero Gaius Baltar, deriso anche in questo articolo 😛

Playduck! Che tempi 🙂

Fester
Member

Ho apprezzato molto quella della pallottola spuntata ahahah :D, ma anche quella di star trek non è male.

CyberLuke
Member

Che classifica imbarazzante. 😀
Cmq, ci stava tutto anche l’amplesso di Adrien Brody e la chimera Dren nel recentissimo Splice… 😉

Nick
Guest

Beh.Per quello che mi riguarda il buon Trip Tucker è sempre stato il personaggio più noioso di tutta la saga di Star Trek.
Parlando ancora più seriamente credo che la serie ENTERPRISE sia nata bene ma poi sia stata gestita male dai creatori,sarebbe bastato ,credo,dare più fiducia Manny Coto,le sue sceneggiature non mi sembravano male.
E poi T-Pol è T-Pol sempre e comunque.

Lo Stregatto
Member

Una classifica eccellente e anche più divertente di come me ne avevi parlato ^^.
D’ altronde ogni tanto un pò di sesso non guasta sopratutto se c’è di mezzo T’Pol( anche se manca in classifica il massaggio vulcaniano).

Bruno_bac
Member

Dellamorte Dellamore è, sorprendentemente, uno dei più bei film italiani degli ultimi tempi

Norys Lintas
Admin
@Bruno Benvenuto 🙂 Concordo Dellamorte Dellamore (1994) è un gran film, sorprendentemente non uscito nel periodo aureo degli anni ’80 che qui personalmente adoriamo ^^ In effetti potrebbe essere “uno dei più bei film italiani degli ultimi tempi” e aggiungo ma ne sono stati girati mai altri . Onestamente sarà il caldo, sarà la stanchezza ma non ricordo altri film italiani in questo momento, però farò un sforzo un’altro film bello è stato girato, parlo de I Cavalieri che fecero l’impresa (2001). Direi che in Italia abbiamo una interessante media, un film buono per decina di anni LOOL Se ti… Read more »
Norys Lintas
Admin

@elgraeco MA LOOL
Vedi che mi succede? Sarà colpa della Luna, ne sono sicuro 😛

Nick
Guest
@Elgraeco. Ovvio che si scherzava.visto che quell’essere non piace neanche a me da oggi anche per il sottoscritto sarà COLUI CHE NON SI PUO’ NOMINARE. Su Manny Coto indubbiamente avete ragione,il problema è che gli altri sceneggiatori erano anche peggio… Tornando a bomba cioè alla classifica,io aggiungerei anche la scena del TAGLIAERBE in cui Jeff Fahey si “incontra” con la sua “amica” nella realtà virtuale,con effetti disastrosi per la psiche della poveretta. Ed anche un film di inizio anni novanta EVILTOON,che ha circolato pochissimo in cui il male sotto forma di un cartone animato irrompe(diciamo così)nella vita di alcune procaci… Read more »
Keyem
Guest

Carissimo El, te l’ho per caso già detto che ADORO le tue classifiche??
😀

AgonyAunt
Member

Certe scene elencate in questo post (soprattutto la numero uno) avevo lavorato anni per rimuoverle! 🙂
Dellamore Dellamorte ci vorrebbe un gran lavoro per recuperarlo dall’oblio invece. Di questi tempi, per ovvie ragioni, penso spesso a quel bel film così ingiustamente smerdato.

trackback

[…] completare il giusto binomio eros & thanatos, dopo la classifica delle migliori scene di sesso, ecco a voi quella de le dieci migliori scene di morte del cinema. Vi lascio cinque minuti di tempo […]

trackback

[…] di sofferenza. Le non-morte, quindi, sono seguite a ruota dalle aliene e infine dalla top ten delle scene di sesso. I robot, o cyborg, o costruiti o golem, comunque vogliamo chiamarli, sono un archetipo, un mito, […]

wpDiscuz